Si cmq sti bmwisti sono troppo crucchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
sai che ca....o me ne frega che uno con il 120 mi stia davanti o che faccia i 230....ma che ca...o me ne frega proprio una cippa di niente! Ha più probabilità di andarsi a schiantare! La questione non è velocità e accelerazione, la questione è passione, stile e classe...
ok alk dovevo dirla ora chiudi pure questo! :ciao)

147black":1ua3ra0v ha detto:
la questione è passione, stile e classe...
ok alk dovevo dirla ora chiudi pure questo! :ciao)
Quindi ti faccio i complimenti per lo stile e la classe dimostrata aprendo una discussione apposta per questo messaggio inutile.

Quando una discussione viene chiusa e sono anche spiegati i motivi bisognerebbe aver il buonsenso di capire che non è proprio il caso di aprirne un'altra per uno sfogo che non serve a niente.

Ovviamente chiudo anche questa, che segnalerò nella cartella Moderatori perchè mi sembra una presa in giro, allora tanto valeva lasciare aperta l'altra se non serve a niente chiudere una discussione che può solo portare scompiglio.

mi permetto di aggiungere un pezzo, tratto dal regolamento, a quanto scritto da alk:

2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.