Ho un problema che a volte si ripete fastidiosamente sul mio pc (fisso), acquistato da una decina di giorni. Come sistema operativo ho windows 7. Fatto sta che talvolta, quando sono connesso su internet con explorer ad un certo punto appare una pagina Blu (blu screen credo vengano definite), che sono riuscito a fotografare non avendo altro modo per catturarla:
Edit: c'è una screen nuova...vedi qualche post più sotto
questa pagina appare solamente per qualche istante, dopodichè il pc si riavvia. Alcune volte lo fa ripetutamente, altri giorni no. Finora non ho avuto tempo di installare nulla sul mio pc, ho solamente avira,photoshop e installato una penna usb per connettermi alla rete wi-fi domestica. da cosa può dipendere? Vorrei vedere di risolvere questo problema personalmente prima di portarlo dal venditore eventualmente.
grazie
Edit: c'è una screen nuova...vedi qualche post più sotto
questa pagina appare solamente per qualche istante, dopodichè il pc si riavvia. Alcune volte lo fa ripetutamente, altri giorni no. Finora non ho avuto tempo di installare nulla sul mio pc, ho solamente avira,photoshop e installato una penna usb per connettermi alla rete wi-fi domestica. da cosa può dipendere? Vorrei vedere di risolvere questo problema personalmente prima di portarlo dal venditore eventualmente.
grazie