Si è rotto la maniglia portaoggetti...

alex986best

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
22
0
1
Milano
www.nottidaleon.it
Ciao a tutti.
Mi si è rotta la levetta per aprire il cruscotto, o meglio, si deve essere rotto qualcosa dentro perchè da fuori sembra tutto ok.
Oggi l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che c'è da cambiare il pezzo:
sono 120€. AMMAZZA!!!!
Nessuno sa dove posso trovarne uno usato oppure un ricambista dove costi di meno? Magari anche qualcuno di voi che ne ha uno in più(anche se improbabile)

Grazie a tutti,
Alessandro

aspetta,stai calmo,che intendi per cruscotto?
si è rotta la maniglia del cassettino portaoggetti?
si sarà rotta qualche molletta all'interno ma non si può aprire,dovresti provare a togliere la copertura in moquette e vedere cosa c'è sotto!

La molletta funziona. La maniglietta del portaoggetti funziona come sempre, il problema è che non apre....
La copertura della maniglia l'ha tolta il emccanico ma...io vedo una molla e basta....non saprei cosa controllare....

Per quanto riguarda il topic che mi hai postato....non me lo fa vedere. Me ne faresti una copia?
Grazie

alex986best":7sj9i0gn ha detto:
La molletta funziona. La maniglietta del portaoggetti funziona come sempre, il problema è che non apre....
La copertura della maniglia l'ha tolta il emccanico ma...io vedo una molla e basta....non saprei cosa controllare....

Per quanto riguarda il topic che mi hai postato....non me lo fa vedere. Me ne faresti una copia?
Grazie

Come ha fatto a togliere la copertura della maniglia :?: ??????Magari cosi' riesco ad avvitarla senza dover bucare niente e senza fare acrobazie :OK)

giannizzero":3s7esdoe ha detto:
Come ha fatto a togliere la copertura della maniglia :?: ??????Magari cosi' riesco ad avvitarla senza dover bucare niente e senza fare acrobazie :OK)
Si infatti xke ogni volta ke prendo una minima buca sento quel fastidiosissimo tichettio della maniglia ARGG :mad2) :member)

Stesso problema: sto andando in giro con la maniglia nel portabicchiere vicino al freno a mano... in attesa che il mio carrozziere abbia un'idea per sistemarla economicamente (vedi fare il famoso buco passante)

Bella quella maniglia... :swear)