Si è rotto il telecomdano dell'antifurto.....ma sono pazzi

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
L'altro giorno si è rotto il telecomando dell'antifurto di serie...! Sono andato all'alfa per ordinarne uno nuovo e....soropresa: un telecomando costa 201€.....sono fuori di melone completamente....! Un prezzo assurdo..quasi quasi mi conviene cambiare antifurto....
 
Syndacate":11yisya8 ha detto:
L'altro giorno si è rotto il telecomando dell'antifurto di serie...! Sono andato all'alfa per ordinarne uno nuovo e....soropresa: un telecomando costa 201€.....sono fuori di melone completamente....! Un prezzo assurdo..quasi quasi mi conviene cambiare antifurto....

201€......Tieni conto che il costo di produzione/trasporto etc si aggirerà intorno ai 200€....Loro sono onesti ci guadagnano solo 1€ per pezzo venduto..

Ovviamente il tutto è sarcastico...è una ladrata paurosa..
 
se 'e quello integrato nn hai 2 chiavi?? xche pure a me si 'e rotto un telecomando e sto usando l'altro

una chiave in alfa costa 200 euro???? se non erro in renault 120/140
 
si si ho 2 chiavi ma sono entrambe rotte.....i prezzi sono quelli e la cosa mi fa leggermente inca@@are xkè sono senza senso....
 
Syndacate":3piumbxa ha detto:
si si ho 2 chiavi ma sono entrambe rotte.....i prezzi sono quelli e la cosa mi fa leggermente inca@@are xkè sono senza senso....

..scusa ma come hai fatto a rompere 2 chiavi???E poi perchè non le sistemi???
...a me una volta è caduta e non andava più,agitandola sentivo un ticchettio,l'ho aperta,ho risaldato il pezzo e richiusa.Ora va meglio di prima e conservo la seconda chiave col telecomando di scorta ancora nuova dopo 6 anni :OK)
 
una è guasta da sempre (l'ho presa usata), l'altra mi è caduta.....nn credo sia riparabile...nn si sentono più nenache i bottoni sotto la plastica....quando schiacci il dito sprofonda....,
 
...appunto ti è caduta,aprila e vedi cosa c'è che non va,sicuramente si sono spostati i 2 bottoncini,tanto sono rotte non ci perdi nulla,ben che vada di 2 chiavi ne fai una,questo è il mio consiglio,ciao
 
mad_dog":5wtn0v78 ha detto:
già.... mi avevan detto che il prezzo era altino ma non immaginavo così tanto! :eek:hmamma)


mi sa che terrò moooolto con cura le mie due chiavi!!! :asd)

Leggendo alcune frasi che contengono 3 cifre e questo simbolo "€" capisco il perchè quando ho ritirato le 2 :147) il venditore si raccomandato in 7-8 lingue di conservare con cura le chiavi e di non perderle.
Se uno ne deve prendere 2 in un botto, quasi quasi gli conviene prendere tutto il kit, almeno con 200 € in + ha anche le serrature nuove!!!!
 
Allora ho msontato il tlecomando e c'erano un po di pezzi che giravano tra cui una specie di cilindretto di vetro..... Ho sacrificato l'altro telecomando (rotto) per vedere come le cose erano assemblate.....e ora funziona!!!! Però...ho subito telefonato all'alfa per annullare l'ordine della chiave nuova, ma troppo tardi, sti 201.24€ devo pagarli....che presa per culo!! :sic)
 
Syndacate":cur6g356 ha detto:
Allora ho msontato il tlecomando e c'erano un po di pezzi che giravano tra cui una specie di cilindretto di vetro..... Ho sacrificato l'altro telecomando (rotto) per vedere come le cose erano assemblate.....e ora funziona!!!! Però...ho subito telefonato all'alfa per annullare l'ordine della chiave nuova, ma troppo tardi, sti 201.24€ devo pagarli....che presa per culo!! :sic)

bè scusami se te lo dico ma sei stato un pò ingenuo tu a non tentare di ripartela da solo.. :)
 
Eh si..pensa che io ci provo sempre a ripararmi da solo le cose....stavolta l'ho sentito davvero rotto il telecomando e nn ci ho manco provato....! C'erano pezzi ovunque dentro....eh vabbè....
 
Adesso hai però due chiavi funzionanti ;) ,rode per i 200€ però avrai due telecomandi :OK) ,la capsula di vetro che vedevi girare è il CODE :OK)
 
Non si puo fare non originale il telecomando?
A lecco se non erro dove fanno anche i duplicati dei telecomandi del cancelli lo facevano...il prezzo era sui 30€, ma nn vorrei dire 1a fesseria!
 
Top