Si è otturato il buco del tergicristallo posteriore...come posso fare?

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti , scusate , praticamente ho un problema , forse un po ridicolo , ma è pur sempre un problema , praticamente nn so come , si è otturato il buco da dove esce l'acqua del tergicristallo posteriore... :shrug03) :shrug03)
come posso fare a risolvere la situazione? grazie in anticipo..

DevilBoss86":4box13db ha detto:
allora hai 2 possibilità

1) prendi uno spillo e lo sturi

2) metti acqua ed aceto nella vaschetta.

:Ok)

provo diretto cn acqua e aceto , perche credo che cn lo spilo nn risolvo nulla..il buco da fuori nn sembra otturato , sarà qualcosina nel tubo che porta al tergi posteriore

PS:nn e che l'aceto rovina la vernice?

nn ti saprei dire, ma per precauzione metterei abbastanza fogli di giornale sulla carrozzeria ed innastrerei per bene.

cmq con l'aceto, a patto che vi sia calcare come credo, puoi stare tranquillo che si stura ;)

ra

DevilBoss86":thn7myxm ha detto:
nn ti saprei dire, ma per precauzione metterei abbastanza fogli di giornale sulla carrozzeria ed innastrerei per bene.

cmq con l'aceto, a patto che vi sia calcare come credo, puoi stare tranquillo che si stura ;)

okkk...grazie per il consiglioooooooooo....ti faro sapere

di solito si ottura lo spruzzino, non il tubo.
Quindi è facile che il tubo perda o sia schiacciato da qualche parte

Sei sicuro che l'ugello è orientato bene tramite l'apposita vite?!perchè a me è capitato che non era orientato bene e sembrava una perdita, quando ho smontato tutta la plastica per accedere al tubo mi sono reso conto che non era il tubo ma l'ugello rientrato nel braccio, è bastato regolarlo per bene e ora funziona alla grande...vedi un pò.
ciao

DevilBoss86":23ffb9g0 ha detto:
no, per vedere se è schiacciato basta che smonti la plastica nera nella parte interna del cofano ;)

non è difficile, io la smontai quando eliminai il tergi ;)

io intanto , provo cm hai detto te , gli metto un po d'aceto , copro bene la carrozzeria..e spero che tt vadi bene , poi , se nn va , smonto la plastica all'interno del cofano..e vedo...