Shumy su Ducati!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Oggi test d'eccezione con tempi di assoluto rilievo per Michael Shumacker su Ducati - Moto GP...che strano vederlo in queste vesti...e sopratutto...con tuta arancio e casco nero carbonio...

mad_dog":aabwntaj ha detto:
IVAN":aabwntaj ha detto:
Oggi test d'eccezione con tempi di assoluto rilievo per Michael Shumacker su Ducati - Moto GP...che strano vederlo in queste vesti...e sopratutto...con tuta arancio e casco nero carbonio...

mah... sarò onoesto ma sti temponi di schumi sulla desmosedici mi puzzano un po'..... :scratch)

anche a me puzzano un po'......

sta a vedere che velentino va alla ferrari e shumy in motoGP

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

FEBIO5":2lmvxz1p ha detto:
mad_dog":2lmvxz1p ha detto:
IVAN":2lmvxz1p ha detto:

mah... sarò onoesto ma sti temponi di schumi sulla desmosedici mi puzzano un po'..... :scratch)

anche a me puzzano un po'......

sta a vedere che velentino va alla ferrari e shumy in motoGP

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto alcuni resoconti di persone presenti ai primi test che aveva fatto sulla ducati.. e avevano confermato che i tempi erano stati (un po' :rotolo) ) ritoccati...

va bene tutto, ma girare a 5" dai tempi dei migliori senza allenamento... a quest'ora era già stato ingaggiato dalla honda :asd) :asd) :asd)

altro che pedrosa... ecco schumi... il nuovo anti stoner!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i tempi sono sicuramente fasulli,quando ha girato sulla ducati 2005 sembrava un palo,dubito che in un anno abbia fattio questi miglioramenti..
eccolo
<embed src="http://www.youtube.com/v/xI4lwZ8DupU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>