sfumatura colore

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao a tutti,volevo chiedere a chi avesse avuto bisogno di riverniciare una parte della fiancata della propria auto se ha mai notato nonostante la sfumatura una differenza di colore tra la parte riverniciata e quella nn riverniciata,no perche'nn so se sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o e'normale che un po'di differenza ci sia,tutte le volte che ho dovuto far fare qualche intervento nonostante la sfumatura la differenza la vedo,ho pure cambiato carrozziere ma il risultato e'stato sempre il solito,che palle!!!! forse l'unica e'fare tutta la fiancata?pero' se uno ha un graffio nel pezzo vicino al tappo del carburante ad esempio,mi sembra stupido rifare tutta la fiancata noo??c'e'qualcun'altro che ha avuto questo tipo di problemi di colore?o sono io che ci vedo troppo bene?
ps:al sole poi la differenza si vede molto di piu'!!!!!

romanico75":iu2vhdxp ha detto:
se e' un bravo carrozziere non dovresti vedere la differenza :OK)

allora mi sa che tutti quelli da cui sono andato erano degli incapaci!!!!! io la differenza la vedo,magari uno che nn lo sa nn lo nota,io che lo so mi cade l'occhio sempre li,che palle!!!!! l'unica sarebbe rifare tutte e 2 le fiancate,aspettero'che qualcuno me la graffi,scommetto che ora che vorrei che qualcuno me la graffiasse nn me la graffieranno :asd)