Sfregio

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao A tutti.Ieri sera quando sono uscito dal lavoro ho trovato la fiancata destra rigata con qualcosa di appuntito...neppure due mesi che ho la macchina e' gia' mi tocca andare dal carrozziere!!!
In giro c'e' parecchia gentaglia!!!ma che gusto ci prendono!?

La madre degli idioti è sempre incinta.. :evil: :KO)
Hai la polizza per gli atti vandalici almeno?
Cmq massima solidarietà! :fluffle)

No,non ho la polizza contro gli atti vandalici,ma mi sa che prossimamente provvedero'.
Comunque vorrei provare a passare il polish,i graffi non sono molto profondi.Speriamo bene.
Grazie per la solidarieta'.

mi dispiace davvero tanto ma bisogna punire questi idioti
io se li vedo sulla mia gt prima li faccio allontenare e poi metto in moto
e me li metto sotto la macchina :nod)
oppure :boxe) se no :mitra) :mitra)
cmq massima solidarieta'
in questo mondo bisogna avere molta pazienza :sgrat)

a milano hanno sfregiato in 3 mesi ben 2 volte l'slk nuova di pacca di mio fratello, per fortuna ha l'assicurazione contro i vandalici.. però sta gente merita la morte...

la prima volta (ce l'aveva da un mesetto) gli hanno fatto una X gigantesca su tutto il cofano

la seconda 3 settimane fa... portiera passeggero lungo tutta la portiera 4 strisce anche belle profonde...

io la vedo cosi'..
tu mi righi la macchina.. io t'ammazzo.. semplice.

max solidarieta'! :fluffle)

scusa teddygt, puoi postare qlk foto della tua gattona ROSSA.. :sbav)

mai vista una gt rossa... :bonk)

ma possibile che il mondo sia pieno di gente di mxxxa :mad2)

io gli farei a loro un bello sfregio in faccia :mad2)

massima solidarietà :fluffle)

Non ho parole...solo dei minorati imbecilli senza un minimo di dignità possono concepire simili scempoiaggini..masisma solidarietà :fluffle)

i soliti deficienti!
Io lo sfregio lo farei a loro sul loro *****, così almeno ci penserebbero prima a far certe stronzate!
L'altra estate la 147 di mio fratello ha subito 1500€di danni, perchè gli imbecilli non sono riusciti ad aprirla e gli hanno rotto tutte le cerniere e allargato tutte le porte!
Maledetti!
Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

che gente del cavolo che c'e' in giro e sono tranquillo con le parole non ti dico quando fuori dal locale mi sono trovato la mia con il cofano e le due fiancate rigate completamente le madonne che o tirato :KO)

Nell agosto scorso in sicilia ho beccato sul fatto 1 che mi aveva rigato la fiancata della STILO,e gli domando : ( lui non immaginava minimamente che ero io il propietario)ma perchè l hai rigata? e lui mi fa perchè in svizzera i soldi ce li hanno,la risposta mi ha fatto imbestialire gli avrò tirato un bel pò di pugni prima che dei passanti ci hanno divisi,cmq se non me l avrebbero tolto dalle mani l avrei ridotto davvero male,e cmq alla fine ho ricevuto le scuse dal padre,che ha provveduto alle spese della verniciatura

questi dementi sarebbero propio degni di essere presi a frustate

cmq massima solidarietà

DaniGT":3k9gwx6a ha detto:
Nell agosto scorso in sicilia ho beccato sul fatto 1 che mi aveva rigato la fiancata della STILO,e gli domando : ( lui non immaginava minimamente che ero io il propietario)ma perchè l hai rigata? e lui mi fa perchè in svizzera i soldi ce li hanno,la risposta mi ha fatto imbestialire gli avrò tirato un bel pò di pugni prima che dei passanti ci hanno divisi,cmq se non me l avrebbero tolto dalle mani l avrei ridotto davvero male,e cmq alla fine ho ricevuto le scuse dal padre,che ha provveduto alle spese della verniciatura

questi dementi sarebbero propio degni di essere presi a frustate

cmq massima solidarietà

Ma che risposta è quella :schok) :schok) :schok) :schok) ?? Cakkio li scatta per forza la rissa :fechten2) :fechten2) :fechten2)