Sfregio in parcheggio

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Sabato sera mi hanno lasciato un regalo sul para posteriore....oltre alla strisciata, gia' sistemata con il polish, se si guarda bene in controluce si vede la crepa della venrnice!!

ma possibile che la gente sia cosi' imbranata e se ne fotta cosi' altamente???

ebbene si esistono anche loro, saranno imbranati, lo fanno a posta non lo so a me e' successo gia tre volte :sic) non ancora con la :inocchio) massima solidarieta' :fluffle)

purtroppo non e detto che siano solo persone che non glòi importa nulla, per esempio io ho visto una vecchiaccia di merda al volante di un lancia thema! sta vecchiaccia nemmeno vedeva oltre il parabrezza e nel parcheggiare (parcheggi a lisca) con il para anteriore ha sfondato la porta della macchina parcheggiata affianco, per poi finire con il paraurti a grattare sopra il marciapiede che era alto! sta schifezza di essere e scesa tranquilla entrando al supermercato!

per fortuna ho visto tutto, torno a casa e scrivo un biglietto con la descrizioen dell'accaduto con relativa targa della macchina!

io adesso mi domando, ma non ci sono controlli per chi prende la patente? e quando si rinnova? e poi ad un certa eta, o altezza, perche si permette di guidare?

Axiom":5zxbynru ha detto:
io adesso mi domando, ma non ci sono controlli per chi prende la patente? e quando si rinnova? e poi ad un certa eta, o altezza, perche si permette di guidare?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) Nel paese in cui le revisioni sono state affidate alle officine che nn ti controllano quasi un caxxo, basta che gli dai i soldi?
L'altro mese ho portato la moto a fare la revisione, avevo i freni post. praticamente finiti e la ruota posteriore quasi slick :asd) passata a pieni voti :26)
in italia c'è un sacco di gente che la patente se la compra........ :mad2)