Sforza in retromarcia

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
praticamente ieri mi sono trovato in una situazione strana...scendo per andare in garage....premtetto che l'asfalto è volutamente a righe orizzontali e mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi del garage stesso a casa...e allora non potendo rimanere l'auto lì faccio retro e noto che la macchina và come sotto sforzo,e si sente diciamo l'asfalto a righe...ma è tutto normale? normale che in determinate salita vada sotto sforzo...? io ero molto teso dato che pensavo di non riuscirci...mah
chiaritemi le idee...
buona DOMENICA

Personalmente non ho capito molto quello che intendi con: "l'auto va sotto sforzo" (prova a spiegarti meglio), ma se stavi facendo retro su una salita direi che è normale che vada sotto sforzo :shrug03) e lo stesso per le righe orizzontali :shrug03)

Fa conto che quando porto fuori la mia alfa dal garage che è sotterraneo devo fare una rampa in salita di qualche metro in retro e capita anche a me ogni tanto di non dare abbastanza gas e che la macchina sembra fare molta fatica (quasi si spegne), mentre altre volte dando un pò più di gas nessun problema... Credo sia solo un problema di quantità di gas che dai...

The Stranger":3sfsqzfl ha detto:
Fa conto che quando porto fuori la mia alfa dal garage che è sotterraneo devo fare una rampa in salita di qualche metro in retro e capita anche a me ogni tanto di non dare abbastanza gas e che la macchina sembra fare molta fatica (quasi si spegne), mentre altre volte dando un pò più di gas nessun problema... Credo sia solo un problema di quantità di gas che dai...

decisamente.....è normale che vada un po sottosfozo