sfilacciamenti tetto

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
Una domanda a tutti... Anche sulla vostra macchina :147) si presentano degli sfilacciamenti sul bordo del tetto, del "soffitto", in corrispondenza del raccordo con il parabrezza??? Sugli altri lati il problema non è evidente poichè c'è sempre un profilo di plastica che copre, ma in quella posizione li non c'è niente e si presenta il bordo non perfettamente rifinito, con filettini malefici che ognitanto spuntano!! :mecry2) Sarò stato sfortunato solo io???

Se è capitato anche a voi, come avete fatto per risolvere il problema??? :eyecrazy)

a me era successo dalle parti del montante a sx, sempre nei pressi del parabrezza.
Poi mi si è staccato completamente il profilo di gomma del finestrino posteriore destro.
Ero ancora in garanzia e mi hanno cambiato tutto il cielino per intero.

Immagino che sia un problema comune, prova a reinfilare il tessuto dentro con qualcosa tipo il tappo di una bic.

Stavo pensando di coprire il bordo con una guarnizione di gomma fatta ad "u"... devo pensare a qualcosa!!!
Anche se faccio cambiare il cielino, la finitura mancherebbe comunque! Ora penserò a qualcosa :aeh) :confusbig)

molodiri":1scgpafk ha detto:
Stavo pensando di coprire il bordo con una guarnizione di gomma fatta ad "u"... devo pensare a qualcosa!!!
Anche se faccio cambiare il cielino, la finitura mancherebbe comunque! Ora penserò a qualcosa :aeh) :confusbig)
certo, la finitura manca comunque.
Ma se sei in garanzia puoi farti risistemare tutto e il risultato (almeno nel mio caso) è buono, nel senso che non è venuto più giù nessuno bordino.