Sfiga e GPS...destinazione Devil!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Sarò moooolto breve...

Se un giorno da voi dovesse tornare una tipa (ex) la quale vi ha fatto moooolto male, male che però ha pagato a caro prezzo, voi cosa fareste?

La questione è semplice, io a sta tipa sento di amarla, però non mi fido più di tanto, oltre ciò entrambi abbiamo dichiarato interesse l'un l'altro, entrambi circa 10 giorni fa abbiamo iniziato a rivecerci e ci siam chiariti dalla prima all'ultima parola, nonostante ciò... qua siamo, in fase di stallo e con non più di tanta volontà da parte sua ad intraprendere qualcosa di serio perchè non sicura...

Nonostante quanto abbia ammesso su... fanculizzo??? :asd)

DevilBoss86":1yjl43qi ha detto:
non più di tanta volontà da parte sua ad intraprendere qualcosa di serio perchè non sicura...
direi che la situazione non ha bisogno di molto approfondimento....

in effetti su quello ci avevo pensato anche io, d'altro canto però se capita di rinfacciare proprio ciò la sua risposta si ribalta, nel senso che afferma di avere interesse...

io sinceramente son arrivato ad una conclusione...che questa qui torna nei momenti in cui ha carenza di affetto e torna da chi sa che le darà affetto... :sic)

Trova altri pezzi da aerografare, meno grane e meno pianti... :nod)

O in alternativa falle bere dell'olio di gomito e vedi come reagisce. Se non vomita allora è la donna giusta... :D :D :D

DevilBoss86":3opkdjab ha detto:
io sinceramente son arrivato ad una conclusione...che questa qui torna nei momenti in cui ha carenza di affetto e torna da chi sa che le darà affetto... :sic)
quindi hai già capito...
Se non sbaglio se ne era già parlato nel forum, con le stesse conclusioni :scratch)

Eh...come detto su il punto cruciale della situazione è che nonostante tutto la amo, specie dopo che poco tempo fa ci siam rivisti e chiariti dalla prima all'ultima virgola immedesimandoci in una conversazione durata ben 3 ore...

Tuttavia...mi sa che faccio ancora in tempo a cambiare aria, per il mio bene...magari giusto per non avere rimorsi di qui a breve tenterò di chiarire una volta e per tutte, ma non quanto accaduto in passato, quanto avverrà in futuro...fermo restando che speranze non ce ne metto assolutamente. :ka)

....da uno che c'e' passato l'anno scorso.....lasciala perdere....tiraci una riga sopra,so che e' difficile visto i sentimenti.....ma credimi dopo vivrai meglio :OK)

giambo72":3ktno9pu ha detto:
....da uno che c'e' passato l'anno scorso.....lasciala perdere....tiraci una riga sopra,so che e' difficile visto i sentimenti.....ma credimi dopo vivrai meglio :OK)

Come disse lapo lapo!!! :D :D :D :D :D :D