sfida impossibile nsx, murcielago,gagliardo,360, cls, turbo

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Mi sembra utopia vincitrice morale nsx che resiste fino all'ultimo giro al doppio dei cavalli delle lamborghini, ferrari umiliata da porsche e cls (fading freni) .... mi sembra assurdo che una macchina cosi vecchia (anche se eccezionale) come la nsx bastoni cosi tutti

http://www.autoblog.it/post/3064/battag ... hi-vincera

veramente le giapponesi sono cosi superiori o la nsx aveva una "messa a punto" particolarmente riuscita :) freni gomme e ammo da pista????
 
è bestmotoring dal giappone
http://www.bestmotoringvideo.com/

fanno un sacco di test su varie tipologie di macchine...un paio d'anni fa ne avevano fatto uno con R32 vs GTA vs NSX e altre 2 supercompatte japu...golf e nasona arrivarono ultime, ma almeno la GTA riuscì a superare la R32 all'ultimo rettilineo :elio)

A quanto ho letto in rete, sono gare dall'esito un po' "pilotato" (atto a far primeggiare quasi sempre le auto "di casa", ovvero giapponesi), oltre ovviamente al fattore manico :nod)
 
Ste81To":1qqb5dm9 ha detto:
è bestmotoring dal giappone
http://www.bestmotoringvideo.com/

fanno un sacco di test su varie tipologie di macchine...un paio d'anni fa ne avevano fatto uno con R32 vs GTA vs NSX e altre 2 supercompatte japu...golf e nasona arrivarono ultime, ma almeno la GTA riuscì a superare la R32 all'ultimo rettilineo :elio)

A quanto ho letto in rete, sono gare dall'esito un po' "pilotato" (atto a far primeggiare quasi sempre le auto "di casa", ovvero giapponesi), oltre ovviamente al fattore manico :nod)

Ne ho visti parecchi, uno l'ho pure comprato (quando ero in aria di 350z), effettivamente spesso arriva prima una jap su quel circuito, però capita anche di vedere una BMW 330 berlina che a sorpresa batte 3-4 rivali giapponesi tipo Lexus...

C'è anche da dire che sul quel circuito vince sempre la S2000 e la Skyline da un giro a tutte...non so... :crepap)
 
Guarda,io di video di bestmotoring ne ho visti abbastanza e chissà come mai vincono sempre le giapponesi.
In questo vince la nsx,ne ho uno dove ci sono GTA r32 rx8 s2000 e l'integra,chissà come mai ma r32 ultima e GTA penultima(e staccatissime dalle giap.).
Un'altro dove c'è la 156 GTA e la storia è sempre quella...
Sinceramente non lo so,ho le giap sono veramente dei missili(cioè hanno telai che fanno paura consentendo a macchine che non arrivano a 300cv di tenere il passo di macchine da oltre 500)oppure queste sfide sono un pò taroccate.
L'unico video di bestmotoring che ho visto dove vinceva una non giap. ero al cospetto di sua santità F50(ma credo che in quel caso se avesse vinto una giap. sarebbe stato troppo plateale il taroccamento).
E comunque ci vorrebbe poco ad avvantaggiare qualcuno in queste sfide(basta che alla nsx gli abbiano messo poca benzina,freni modificati,gomme da circuito e il pilota migliore).
 
...o anche che (minuto 7:00 circa del video) la Murcielago frena in pieno rettilineo e la honda è magicamente davanti....
 
Son troppo stupidi sti video, guardate come vengono fatti certi sorpassi, c'è una delle due auto completamente fuori traiettoria, o il pilota è ***** o è fatto apposta...opterei per la seconda.

P.S.
Si scrive Gallardo. :p
 
Top