sfida Golf GTI JTD 150CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diegfo1

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
32
0
6
Torino
ieri ero ad un semaforo. Mi si affianca una Golf GTI non ultimo modello. Non sapevo che fosse una GTI. Scatta il verde ed io, con la mia JTD Exclusive 15p CV parto allegro. Sgommo, nonstante il controllo automatico antislittamento (si accende la lucina gialla!) Tiro tre marce e quello dietro tranquillo, come se non faticasse neanche un po'....però non mi ha bruciato...

Ma quanti cavalli ha sta GTI ....???!!! :?:

Ciao

Ma dove siamo su "The Fast and the Furious"???
Lo hai letto il regolamento, il nostro club non condivide questi racconti :nono)

pochi secondi e verrà chiusa :asd) cmq la GTI ha 150cv dichiarati ma in realtà ne ha sempre sui 165cv vai nella sezione auto che c'è una discussione al riguardo sui diesel più potenti

diegfo1":12hd6a30 ha detto:
ieri ero ad un semaforo. Mi si affianca una Golf GTI non ultimo modello. Non sapevo che fosse una GTI. Scatta il verde ed io, con la mia JTD Exclusive 15p CV parto allegro. Sgommo, nonstante il controllo automatico antislittamento (si accende la lucina gialla!) Tiro tre marce e quello dietro tranquillo, come se non faticasse neanche un po'....però non mi ha bruciato...

Ma quanti cavalli ha sta GTI ....???!!! :?:

Ciao

un auto non va giudicata solo per le prestazioni al semaforo :nono) ma le variabili sono infinite e ti garantisco che la tua 150 cv non ha nulla da invidiare alla tedesca

dato che tra pochissimo la discussione verrà chiusa dico la mia... è inutile tentare di darle ad un golf 4 150cv con il multijet, prenderete sempre un sacco di mazzate, riuscirete a darle solo nel misto dove la 147 ha pochissime rivali.. in'ogni caso stre cose oltre a farle in pista, sarebbero da afre con persone che alla guida sono simili, e non uno drago e uno brocco (esempio) perchè se io brocco ho 150cv e al mio fianco uno manico con 110.. tranquilli che ne prendo una scarica! :asd)

maurovoice":3anaj5x6 ha detto:
dato che tra pochissimo la discussione verrà chiusa dico la mia... è inutile tentare di darle ad un golf 4 150cv con il multijet, prenderete sempre un sacco di mazzate, riuscirete a darle solo nel misto dove la 147 ha pochissime rivali.. in'ogni caso stre cose oltre a farle in pista, sarebbero da afre con persone che alla guida sono simili, e non uno drago e uno brocco (esempio) perchè se io brocco ho 150cv e al mio fianco uno manico con 110.. tranquilli che ne prendo una scarica! :asd)
esatto :OK)
cmq questa discussione stà avendo una durata inaspettata :asd)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.