sfida 147 jtdm vs. mito multiar

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
allora ragazzi volevo un po di pareri su questa sfida dato che un mio amico è in attesa per la consegna della mito multiar e mi ha già lanciato la sfida...
allora volevo chiedervi quale va meglio delle 2 ??
come motore sono sicuro la sua dato che il 135cv mentre io il 120...
però come il resto ??
intendo come sterzo assetto e tutto l'insieme auto....
in curva dite che è meglio la :inocchio) o la rivale??

Motoristicamente dovrebbe andare meglio la Mito..
Telaisticamete ancora la 147 ha qualcosa in più, ma la Mito non è che sia messa male.. anzi.. quindi credo che la Mito nella fattispecie abbia qualcosa in più anche in pista..

Cerchiamo cortesemente di rimanere su un piano strettamente teorico, e niente resoconti in assenza di prove inconfutabili che la suddetta sfida abbia avuto luogo in pista. Patti chiari, amicizia lunga. :grazie)

MAD147":2tf7ozkl ha detto:
Cerchiamo cortesemente di rimanere su un piano strettamente teorico, e niente resoconti in assenza di prove inconfutabili che la suddetta sfida abbia avuto luogo in pista. Patti chiari, amicizia lunga. :grazie)

infatti se ci sarà la prova sarà SU PISTA PRIVATA non rischiamo su strada pubblica.
mi ero dimenticato di scriverlo... sorry :)

Ascolta, in passato troppe volte le "piste private" si sono dimostrate in realtà parcheggi di centri commerciali o zone industriali. A buon intenditore poche parole. Ripeto: prove inconfutabili, con tanto di indirizzo e prove fotografiche o niente report. A nessuno piace essere preso in giro. ;)

Sì,ma qui si parla di auto originali,altrimenti va bene tutto.. :nod) e se quello dela MiTo mette mani alla mappa..?Ti fa :ciao)
Cerchiamo di rimanere su argomenti meccanici..Semplicemente 135cv con meno peso contro 120cv e maggior peso,vedete voi..il resto lascia il tempo che trova.. :ka)
P.S. la MiTo 135cv se l'è cavata benissimo al Ring,ed anche a Balocco ha fatto molto meglio della TB da 155cv ;)

MAD147":3tq7pnwc ha detto:
Ascolta, in passato troppe volte le "piste private" si sono dimostrate in realtà parcheggi di centri commerciali o zone industriali. A buon intenditore poche parole. Ripeto: prove inconfutabili, con tanto di indirizzo e prove fotografiche o niente report. A nessuno piace essere preso in giro. ;)

va bene quando sarà ora (insomma fra 2/3 mesi) deve attentedere la consegna e conoscere un po la macchina farò il report fotografico della pista privata

teknomotion":38pr7s3h ha detto:
Sì,ma qui si parla di auto originali,altrimenti va bene tutto.. :nod) e se quello dela MiTo mette mani alla mappa..?Ti fa :ciao)
Cerchiamo di rimanere su argomenti meccanici..Semplicemente 135cv con meno peso contro 120cv e maggior peso,vedete voi..il resto lascia il tempo che trova.. :ka)
P.S. la MiTo 135cv se l'è cavata benissimo al Ring,ed anche a Balocco ha fatto molto meglio della TB da 155cv ;)

la prova che hanno fatto a Balocco non l'avevo mai sentita....
quindi il mio amico ha fatto davvero un gran acquisto...

teknomotion":15occ5kd ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=48&t=107303

E' una disc. che ha quasi 2 mesi.. ;)
P.S. sono curioso di sapere della pista privata,in quanto non mi risulta che ce ne siano qui in zona (Piemonte/Lombardia/Veneto) :nod)

è un aeroporto privato in prov. di Modena dove ci lavora un amico faremo il percorso li

teknomotion":kp77j4fo ha detto:

P.S. sono curioso di sapere della pista privata,in quanto non mi risulta che ce ne siano qui in zona (Piemonte/Lombardia/Veneto) :nod)

Non capisco che si intende per Pista Privata.. questa come la classificate per esempio ?

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp

Suvvia, non divaghiamo. A me interessava chiarire fuor d'ogni dubbio la nostra posizione circa palesi infrazioni al codice stradale e mi pare che l'utente abbia ben recepito.

MAD147":1hm807wq ha detto:
Suvvia, non divaghiamo. A me interessava chiarire fuor d'ogni dubbio la nostra posizione circa palesi infrazioni al codice stradale e mi pare che l'utente abbia ben recepito.

si si certo che ho capito!!!! :OK)

Utenti!!!

pista%20polistil.jpg

;)

ahahaha quanti ricordi quella pista :). Ragazzi non si corre è vero molte volte viene da dire.. vediamo chi è meglio.. ma ci sono tanti rischi in strada.. Anche a me piace andare.. ma se posso darvi un consiglio (almeno nel mio caso mi ha aiutato a sfogarmi tanto), appena esce la bella stagione organizzate con i vostri amici un pò di giri in qualche pista di go-kart. Io ne ho fatti un pò e mi sono divertito un matto e sfogato.
Ciaooo

teknomotion":1ux3q3v1 ha detto:

beh tino però per quanto il multiair sia un motore più avanzato del "vecchio" TB ballano comunque 20cv e un peso simile... non so se i tempi presi a Balocco siano in tutto e per tutto confrontabili però se il discorso vale con la 147 Jtdm 120 dovrebbe valere allo stesso modo tra TB 155 e multiair.

dando ovviamente per scontato che le macchine siano totalmente di serie

Fransis":1526ocfp ha detto:
beh tino però per quanto il multiair sia un motore più avanzato del "vecchio" TB ballano comunque 20cv e un peso simile... non so se i tempi presi a Balocco siano in tutto e per tutto confrontabili però se il discorso vale con la 147 Jtdm 120 dovrebbe valere allo stesso modo tra TB 155 e multiair.
dando ovviamente per scontato che le macchine siano totalmente di serie

Ciao,Davide,avevo specificato nell'apposita disc. che le condizioni climatiche nella prova della 155cv,erano avverse,e che avrebbe potuto fare sicuramente meglio (scritto su Auto) :OK)

vic_89":1e56vk83 ha detto:
teknomotion":1e56vk83 ha detto:

è un aeroporto privato in prov. di Modena dove ci lavora un amico faremo il percorso li

marzaglia o fossoli?

iceman81":2j1a56xu ha detto:
vic_89":2j1a56xu ha detto:
teknomotion":2j1a56xu ha detto:

marzaglia o fossoli?

fossoli