Sfiato turbina......

Henry

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
134
0
16
39
Grottaglie (TA)
Salve ragazzi volevo porgervi qst domanda per sapere che ne pensate voi.....sulla mia 115...in accelerazione si sente una sbuffo d'aria quando tiro le marce.Bene vorrei sapere secondo voi da che dipende.
Io nn credo sia la west-gate.è vero che si sente per lò più qnd tiro le marce ma a è un pò su tutto l'arco di utilizzo della turbina......secondo me c'è una perdita nelle tubazioni dell'intercooler....voi che dite?
mi hanno detto che su qst versione è un difetto nn raro.......chiedo info a voi esperti grazie
 
Di fatti molto probabile che hai un tubo IC forato non me ne meraviglierei,io sulla mia ne ho rotti 4,comunque quello superiore puoi controllarlo da solo aprendo il cofano è alla destra del motore per quello inferiore serve un ponte,costi siamo sui 45 compreso montaggio su quello superiore e sui 110/120 compreso montaggio quello inferiore :OK)
 
mi sà che allora rimetto l'originale e faccio la modifica dei perni come in FAQ.....cmq il problema è qll....tubo bucato,l'ho visto stamane dal meccanico.
Sapete dirmi quanto costa?
 
Top