Ragazzi ancora non ci credo.
Ieri mi telefona il conce per dirmi che è arrivata la nasona.
Oggi tornato dal lavoro vado a ragusa la città dove ho comprato ......
Il conce appena entrato mi ha detto che tutte le persone che sono venute la guardaVANO E GLI FACEVANO 1000 Domande
147 1.6 120 cv Distin
pack TI
Sedili a confr. sportiva
Fari allo xeno
Pack inverno
Pack confort
Nell' oggetto ho scritto così perchè più volte molti utenti hanno dei dubbi sui sedili a conformazione sportiva e sul pacchetto TI (prezzo gli optional ecc)
Allora i sedili a conformazione sportiva in abbinamento al pacchetto TI (1450 €) costano 950 € obbligatorio è il pack confort gia incluso nei 950€
Invece per i fari allo xeno obbligatori è il pack inverno e i lavafari.
Ragazzi che dirmi è fantastica mi ha detto che me la consegnerà se tutto va bene a fine settimana.
Ieri mi telefona il conce per dirmi che è arrivata la nasona.
Oggi tornato dal lavoro vado a ragusa la città dove ho comprato ......
Il conce appena entrato mi ha detto che tutte le persone che sono venute la guardaVANO E GLI FACEVANO 1000 Domande
147 1.6 120 cv Distin
pack TI
Sedili a confr. sportiva
Fari allo xeno
Pack inverno
Pack confort
Nell' oggetto ho scritto così perchè più volte molti utenti hanno dei dubbi sui sedili a conformazione sportiva e sul pacchetto TI (prezzo gli optional ecc)
Allora i sedili a conformazione sportiva in abbinamento al pacchetto TI (1450 €) costano 950 € obbligatorio è il pack confort gia incluso nei 950€
Invece per i fari allo xeno obbligatori è il pack inverno e i lavafari.
Ragazzi che dirmi è fantastica mi ha detto che me la consegnerà se tutto va bene a fine settimana.