Ciao ragazzi , volevo chiedervi se è capitato anche a qualcuno di voi il seguente problema : ho comprato un alfa 147 distinctive del 2006 120000kl , il motore sento (senza gufarmela) girare bene. Solo un paio di giorni fà ,feci il passo dell muraglione "per andare a ravenna" da firenze .. Allora in principio già dopo poco dall'acquisto del mezzo notavo un certo sfaso di tensione nei fari , la luce non era stabile ,prendeva e perdeva potenza.., (avevo un paio di lampadine bruciate ) pensavo fosse quello il problema , le ho fatte sostituire ma il problema è persistito anzi , appunto in quel viaggio (firenze , ravenna) nel bel mezzo della strada il quadro (conta chilometri , computer di bordo ecc ) mi inizio a spegnersi e accendersi molto velocemente , spensi la macchina e la riavviai e per un pò non me l'ha fatto più , finche fatto un po di strada ha ripreso se non addirittura sul computer di bordo mi è apparsa la scritta : avaria controllo motore e sul quadro mi si è accesa la spia del avaria motore .. voi che ne pensate ? mi sapete dire qualcosa :sgrat) HELPPP :help) :help)