Sfasciacarrozze online...esisteranno?

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Siete a conoscenza di qualche sfascio che abbia un sito con un catalogo dei pezzi disponibili o qualcosa del genere?
Secondo me sarebbe mooooolto utile...... :ka)

O.H.F.S. Tox-Sick":3vypsecc ha detto:
Siete a conoscenza di qualche sfascio che abbia un sito con un catalogo dei pezzi disponibili o qualcosa del genere?
Secondo me sarebbe mooooolto utile...... :ka)

ho cercato tanto anche io , ma nisba. Ci sono solo siti generici ma nessuno fa vedere o mette online la merce da vendere . :shrug03)

oggi ho approfittato di una giornata libera per girare gli sfasci della mia zona....era alla ricerca del bracciolo smarrito :asd)
ora qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi perchè gli sfasci quando sentono la parola "centoquarantasette" si mettono sulla difensiva e alla parola "bracciolo" ti interrompono bruscamente e se ne vanno stizziti? :confusbig)
veramente....qualcuno me lo potrebbe spiegare?
Oggi sono andato in uno sfascio dove ero sicuro che ci fosse una 147 da rottamare perchè pochi giorni fà un utente del forum (borazz) mi ha detto che lì aveva trovato la leva del cruise....allora io gli chiedo "avete pezzi della 147"....lui un po' preoccupato "che pezzi ti servono?" e io "parti interne come il bracciolo e altre cose"....prima che finissi di parlare mi fa cenno con il capo di no e se ne va instizzito... :sgrat)
dove sbaglio? :scratch)

giakomino":3fwvmj8c ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":3fwvmj8c ha detto:
dove sbaglio? :scratch)

:asd) :asd) :asd)

un pò quello che accadde a me quando 2 anni fa andai in giro
ah giako quindi tu mi capisci? :lol:
è una sensazione strana...sembra quasi che tu vada lì per dirgli "tua madre è una zoccola"..... :bonk)
veramente...ci sono rimasto troppo male! Se mi serviva un cofano la 147 c'era...vari pezzi interni ops....miracolo...la 147 non c'è più :mad2)

O.H.F.S. Tox-Sick":1f4ixdzx ha detto:
ah giako quindi tu mi capisci? :lol:
è una sensazione strana...sembra quasi che tu vada lì per dirgli "tua madre è una zoccola"..... :bonk)
veramente...ci sono rimasto troppo male! Se mi serviva un cofano la 147 c'era...vari pezzi interni ops....miracolo...la 147 non c'è più :mad2)

no, da me la faccia era un pò diverso del tipo "scusi ha mica 360 modena nuova da regalarmi?" :culo) :culo)

ho avuto anche io una brutta esperienza con questi sfasciacarrozze!
addirittura,dopo aver girato inutilmente nella mia zona,ne ho trovato uno su internet a 150km da casa!avevo trovato il volante con i comandi radio,ho chisto più di una volta se fosse ben tenuto e soprattutto se non fosse storto!dopo avermi garantito che era perfetto ho iniziato il mio bel viaggetto fra le montagne,arrivo lì e per farmi notare devo iniziare a fare i segnali di fumo!nessuno mi considera!arriva un ragazzo che lavora per loro e mi fa vedere il volante......stortooo!!!gli dico che così è inutile e che avrei voluto prendere solo tutta la parte retrostante compreso il devio ma dopo essere andato a parlare col capo mi dice che non è possibile!cerco di parlare di persona col "capo" ma non c'è nulla da fare,non vuole uscire.......... :confusbig)
mah?eppure al tel era stato così gentile.......'sto bast.....
ha paura?o è solo maleducato?
incazzato nero ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa con una ventina di euro in meno in tasca!
tutta questa storiella serve per mettere in guardia tutti coloro che volessero avventurarsi negli ordini via internet,non fidatevi,sono pur sempre macchine incidentate e c'è gente che pur di dar via qualche pezzo direbbe che l'auto è appena uscita dal concessionario!