Sfarfallio Tv

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao io ho in camera una Tv 14 pollici di qualche anno fa...quando la accendo da un po vedo tutte le immagini sfarfallanti...all'inizio per qualche secondo adesso per un paio di minuti e poi si vede tutto normale...volevo sapere per curiosità a che cosa era dovuto perchè portarla a riparare non è il caso...alla peggio prendo una cn il dtt incorporato...

dovrebbe essere qualche condensatore (non prenderlo per sicuro al 100%) che sta cominciando ad abbandonare le sue funzioni. quando la tv è accesa da qualche minuto i componenti sono caldi e tutto funziona normalmente, la spesa per la riparazione non dovrebbe essere alta.

se poi consideri che per prendere 1 tv anche 19 pollici lcd ti costa dai 250 euro in su vedi tu cosa ti conviene fare

ps io opterei per tenerla fino a quando vive e poi alla ricerca di un tv nuovo

Pulisan":13zcw4nu ha detto:
dovrebbe essere qualche condensatore (non prenderlo per sicuro al 100%) che sta cominciando ad abbandonare le sue funzioni. quando la tv è accesa da qualche minuto i componenti sono caldi e tutto funziona normalmente, la spesa per la riparazione non dovrebbe essere alta.

se poi consideri che per prendere 1 tv anche 19 pollici lcd ti costa dai 250 euro in su vedi tu cosa ti conviene fare

ps io opterei per tenerla fino a quando vive e poi alla ricerca di un tv nuovo
quoto...forse anche il trasformatore di riga.... :ka) ....
p.s.
io consiglio un tv lcd sony bravia da 40" :elio)
braviablind.jpg

che può essere tuo alla modica cifra di 3.000 euri... :splat)

Si infatti pensavo anche io fosse una cosuccia così da poco era giusto per sapere x curisità...concordo cn il consiglio di tenerla fin che dura tanto la accendo 1 volta al mese si e no...
Cmq un Bravia nn mi dispiacerebbe ma 3000euro :mecry) :mecry) :mecry)

Grazie 1000

certo che anche te se vuoi fare la follia di passare da un 14" ad un 40, bravia tra l'altro, te le cerchi anche :asd)