Sfarfallio Kit Xenon! Soluzioni?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Sono da più di due mesi che ho fatto montare un kit Xenon su la mia Q2, ed è da quando l'ho montati che hanno un picccolissimo difetto (se così si può dire) praticamennte appena accesi hanno un'affeto strano tipo sfarfallio che dura non più di 2 secondi e lo fanno entrambi i fari! Parlano con un mio amico che ha una golf e monta lo stesso mio Kit mi ha detto che lo fa anche la sua ed ha avuto anche conferma dal suo elettrauto che gli ha detto che è normale.
Però prima parlando con un'altro amico che monta sempre un Kit xeno per di marca differente dalla mia mi ha detto che sulla sua questa cosa non accade, però ci terrei a precisare che quello del golf monta lo stesso mio kit xeno, (l'abbiamo montato insieme)
Voi che dite a cosa potrebbe essere dovuto questo difetto? Si può risolvere in qualche modo? che rischi ci sono?
Grazie

squalo a me si accende la lampada sx ma dopo 3 secondi dico TRE mi si spegne del tutto...il kit è quello della obd? Io ho già mandato una mail di richiesta di sostituzione delle lampade, mo vediamo che mi dicono!

Nono il mio non è dell'obd, e poi a me non è che non mi si accendo o che si spegne, fa solamente quel fastidiossissimo fenomeno dello sfarfallamento!

manuelito":2nafqgzz ha detto:
se poi la luce si stabilizza, non fa niente...
se una si stabilizza e un altra fa i capricci è da rivedere il cablaggio e/o la centralina :D
nono si stabilizza e poi non da più accenno di sfarfallio! Che dite la lascio così?

squalo87":25t7ts5t ha detto:
manuelito":25t7ts5t ha detto:
se una si stabilizza e un altra fa i capricci è da rivedere il cablaggio e/o la centralina :D
nono si stabilizza e poi non da più accenno di sfarfallio! Che dite la lascio così?[/quo

io ho gli xeno aftermarket da un anno. dopo un mese che li ho montati quando li accendo finche nn arrivano al massimo della luce che si sono scaldati una sera una lampada una sera l'altra sfarfallano. poi però vanno che è una meraviglia. avevo chiesto anch'io sul forum e mi è stato detto che finche vanno si possono lasciare cosi. in teoria nn dovrebbe essere indice che si stanno bruciando, però allora nn capisco xke lo fanno. pensandoci di smontarli per spedirli che me li cambino nn ho voglia, sia per i soldi ulteriori di spedizioni, sia per il tempo da perdere. se mai si bruciassero prendo un altro kit....
se poi nn vuoi vedere quel effetto xke magari t da fastidio allora penso tu li debba sostituire

squalo87":b1jdemom ha detto:
manuelito":b1jdemom ha detto:
nono si stabilizza e poi non da più accenno di sfarfallio! Che dite la lascio così?

io ho gli xeno aftermarket da un anno. dopo un mese che li ho montati quando li accendo finche nn arrivano al massimo della luce che si sono scaldati una sera una lampada una sera l'altra sfarfallano. poi però vanno che è una meraviglia. avevo chiesto anch'io sul forum e mi è stato detto che finche vanno si possono lasciare cosi. in teoria nn dovrebbe essere indice che si stanno bruciando, però allora nn capisco xke lo fanno. pensandoci di smontarli per spedirli che me li cambino nn ho voglia, sia per i soldi ulteriori di spedizioni, sia per il tempo da perdere. se mai si bruciassero prendo un altro kit....
se poi nn vuoi vedere quel effetto xke magari t da fastidio allora penso tu li debba sostituire