Sono da più di due mesi che ho fatto montare un kit Xenon su la mia Q2, ed è da quando l'ho montati che hanno un picccolissimo difetto (se così si può dire) praticamennte appena accesi hanno un'affeto strano tipo sfarfallio che dura non più di 2 secondi e lo fanno entrambi i fari! Parlano con un mio amico che ha una golf e monta lo stesso mio Kit mi ha detto che lo fa anche la sua ed ha avuto anche conferma dal suo elettrauto che gli ha detto che è normale.
Però prima parlando con un'altro amico che monta sempre un Kit xeno per di marca differente dalla mia mi ha detto che sulla sua questa cosa non accade, però ci terrei a precisare che quello del golf monta lo stesso mio kit xeno, (l'abbiamo montato insieme)
Voi che dite a cosa potrebbe essere dovuto questo difetto? Si può risolvere in qualche modo? che rischi ci sono?
Grazie
Però prima parlando con un'altro amico che monta sempre un Kit xeno per di marca differente dalla mia mi ha detto che sulla sua questa cosa non accade, però ci terrei a precisare che quello del golf monta lo stesso mio kit xeno, (l'abbiamo montato insieme)
Voi che dite a cosa potrebbe essere dovuto questo difetto? Si può risolvere in qualche modo? che rischi ci sono?
Grazie