Settimana prossima Q2!!!

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
42
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Dopo 12 mesi di onorato servizio in sostituzione della mia mitica 1.6, mando in pensione anche la 2.0selespeed :asd)

Ottima vettura, con un motore che mi mancherà moltissimo, a differenza del 1.6 ha un elasticità non indifferente e prestazioni di tutto rispetto!
Nonostante tutto, non sono rimasto soddisfattissimo del cambio un po' "violento" a volte nelle cambiate, nel complesso cmq buono!
Nulla da eccepire come tenuta o altro, ecco forse solo il coonsumo di olio motore che sia sul 1.6 che 2.0 era un po' elevato, al max ho fatto 1L in 3000km.

E ora veniamo alla nuova :elio)

Ordinata 15gg fa circa e arrivata oggi in conce:

147 Q2 JTDm 150cv, nero carbonio, tessuto sportivo, filtro antiparticolato.

Insomma spero di trovarmi bene come con le altre! Unico cruccio è il JTDm, sicuramente ottimo motore che ho già provato un paio di volte, ma rimpiangerò il 2.0 TS?

Bro":2jxs8cah ha detto:
:jaw)
ordinata 15gg fa e già arrivata?
Allora me devo preparà....

complimenti per la scelta!!!
comunque, perchè tu hai aspettato 2 settimane mentre a me che ho ordinato una GT Q2 hanno previsto quasi 2 mesi???? :mecry2) :confusbig)

147fast":1dna0zqv ha detto:
Dopo 12 mesi di onorato servizio in sostituzione della mia mitica 1.6, mando in pensione anche la 2.0selespeed :asd)

Ottima vettura, con un motore che mi mancherà moltissimo, a differenza del 1.6 ha un elasticità non indifferente e prestazioni di tutto rispetto!
Nonostante tutto, non sono rimasto soddisfattissimo del cambio un po' "violento" a volte nelle cambiate, nel complesso cmq buono!
Nulla da eccepire come tenuta o altro, ecco forse solo il coonsumo di olio motore che sia sul 1.6 che 2.0 era un po' elevato, al max ho fatto 1L in 3000km.

E ora veniamo alla nuova :elio)

Ordinata 15gg fa circa e arrivata oggi in conce:

147 Q2 JTDm 150cv, nero carbonio, tessuto sportivo, filtro antiparticolato.

Insomma spero di trovarmi bene come con le altre! Unico cruccio è il JTDm, sicuramente ottimo motore che ho già provato un paio di volte, ma rimpiangerò il 2.0 TS?
grande!!! come quella che ho prenotato io!!! ma ti è già arrivata??? :eek:o) :lingua) :scratch)