Sette ore...

sirocco

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
43
0
6
Australia
Sì, sette ore di dettagliare mio 147 (2.0TS 2002). :nod)
I prodotti che ho usato:
- Meguiar's Scratch X (I swirls soltanto minori, uffa :) )
- Menzerna PO85RD (incredibile!)
- Pinnacle Souveran wax
Ho applicato questi prodotti dalla mano, e con la temperatura 32C lo sudore come un uomo grasso rincorrere una m&m in fuga. :p

dsc02469ds3.jpg


dsc02472xd4.jpg


dsc02474uc4.jpg


dsc02475tq4.jpg


dsc02476yv9.jpg


dsc02477nu8.jpg


dsc02478ur6.jpg


dsc02479sv5.jpg


:ciao)
 
complimenti !!!!
di che zone sei dell'australia?io ho parenti a perth e forse a febbraio vengo in qll zone x un mesetto o forse piu :A)
 
Grazie a tutti!!! :D

Why do you know italian language?

Posso parlare soltanto un poco. :( Uso un dizionario. :p Italiano è una lingua bella, bella come Italia. :nod)

di che zone sei dell'australia?io ho parenti a perth e forse a febbraio vengo in qll zone x un mesetto o forse piu

Che figata! Vivo in Brisbane (Nell'est). Ho visitato Roma su 2-6 dicembre. È la città più bella nel mondo! :cuore)

Non avete moschini in australia?

Moschini? Spiacente, non capisco. :ka)

che cos'è il Menzerna PO85RD?

$45 ~ EUR25 :)
 
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)
 
it's beatiful!!!

hi sirocco...
I have a friend in melbourne,he is italian,tere is other kind of alfa romeo in australia or you are the only one?
if there are alfa in australia what type you see?
I wish you can understand my english,but I had studied english in the scool 10 years old.
there is lancia lybra in australia?
and fiat 600?
I use this for clean and polish my 147...
bye bye max

http://img252.imageshack.us/my.php?image=spa1460wr6.jpg
 
intaccator":32uwgrre ha detto:
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)

Ecco, la risposta sta tutta nella domanda: non l'hai mai data!
Ti posso assicurare che per dare la cera A MANO meno di 5 ore non ce le impieghi.
 
Top