Sesta scarico centrale per giulietta Quadrifoglio verde

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao raga...volevo fare uno scarico artigianalmente da me.... dato che ho ordinato i terminali maggiorati originali alfa e ancora non mi sono arrivati non so di preciso la qualità di essi,cioè ho paura che lo scarico sia cmq originale e cambiano solo i due terminali dato che sono rivettati :splat) ...nell'attesa che arrivino gli scarichi....intanto qualcuno ha qualche notizia su questi scarichi? ...qualcuno di voi riesce a fornirmi la sesta del tubo centrale?
 
luca anche io ho aperto una discussione simile, io però voglio fare un terminale senza silenziatore con uscite tagliate a fetta di salame..
il sound di giuietta quadrifoglio non si sente proprio, direi che una modifica è quasi d'obbligo..
i terminali che hai preso servono a niente, è tutta estetica..
 
elvis":1zcuf6ko ha detto:
luca anche io ho aperto una discussione simile, io però voglio fare un terminale senza silenziatore con uscite tagliate a fetta di salame..
il sound di giuietta quadrifoglio non si sente proprio, direi che una modifica è quasi d'obbligo..
i terminali che hai preso servono a niente, è tutta estetica..
Immaginavo..... infatti io però volevo mantenere il terminale quello maggiorato e cambiare quello centrale metterlo dritto. come sulla 500abarth di un mio collega che nel centrale é. vuota già originale e ha solo il terminale e fa un bel rumore
 
Top