servosterzo

marino

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
14
0
1
puglia
Ciao a tutti.
Ho notato che sulla mia 147 il servosterzo non è proprio morbido in curva da fermo e non durissimo sui 100Km/h.
Adesso come riferimento io prendo una c3 che ha uno sterzo leggerissimo da fermo.
E' cosi anche per tutti voi

marino":1pjx2qrx ha detto:
Ciao a tutti.
Ho notato che sulla mia 147 il servosterzo non è proprio morbido in curva da fermo e non durissimo sui 100Km/h.
Adesso come riferimento io prendo una c3 che ha uno sterzo leggerissimo da fermo.

Normale, è perchè non è di tipo elettrco, come la maggior parte delle auto nuove.

Io lo vedrei più come un bene che come un male....

Marcon":k1h39n98 ha detto:
marino":k1h39n98 ha detto:
Ciao a tutti.

Normale, è perchè non è di tipo elettrco, come la maggior parte delle auto nuove.

Io lo vedrei più come un bene che come un male....
anke io... si sentono meglio le ruote in curva

La leggerezza dello strerzo è un parametro che può essere considerato un pregio su un auto da città ( per la C3 è ottimo ) , ma su un auto con vocazione sportiva è da rifiutare uno sterzo tipo joystick .

Non tocchiamo lo sterzo della 147 per favore!E' l'unica cosa che ancora possiamo vantare di avere superiore alla concorrenza! ;)

fratz147":2vfsidq9 ha detto:
Non tocchiamo lo sterzo della 147 per favore!E' l'unica cosa che ancora possiamo vantare di avere superiore alla concorrenza! ;)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Atomic®":20fw8u1s ha detto:
fratz147":20fw8u1s ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

....e magari controllando la pressione gomme è veramente leggero anche da fermo..... :sarcastic)

Max 753":3j5xxm7t ha detto:
La leggerezza dello strerzo è un parametro che può essere considerato un pregio su un auto da città ( per la C3 è ottimo ) , ma su un auto con vocazione sportiva è da rifiutare uno sterzo tipo joystick .
concordo