marino":1pjx2qrx ha detto:Ciao a tutti.
Ho notato che sulla mia 147 il servosterzo non è proprio morbido in curva da fermo e non durissimo sui 100Km/h.
Adesso come riferimento io prendo una c3 che ha uno sterzo leggerissimo da fermo.
E' cosi anche per tutti voi
anke io... si sentono meglio le ruote in curvaMarcon":k1h39n98 ha detto:marino":k1h39n98 ha detto:Ciao a tutti.
Ho notato che sulla mia 147 il servosterzo non è proprio morbido in curva da fermo e non durissimo sui 100Km/h.
Adesso come riferimento io prendo una c3 che ha uno sterzo leggerissimo da fermo.
E' cosi anche per tutti voi
Normale, è perchè non è di tipo elettrco, come la maggior parte delle auto nuove.
Io lo vedrei più come un bene che come un male....
fratz147":dhzcs6m8 ha detto:Non tocchiamo lo sterzo della 147 per favore!E' l'unica cosa che ancora possiamo vantare di avere superiore alla concorrenza!
fratz147":2vfsidq9 ha detto:Non tocchiamo lo sterzo della 147 per favore!E' l'unica cosa che ancora possiamo vantare di avere superiore alla concorrenza!
Atomic®":20fw8u1s ha detto:fratz147":20fw8u1s ha detto:Non tocchiamo lo sterzo della 147 per favore!E' l'unica cosa che ancora possiamo vantare di avere superiore alla concorrenza!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
concordoMax 753":3j5xxm7t ha detto:La leggerezza dello strerzo è un parametro che può essere considerato un pregio su un auto da città ( per la C3 è ottimo ) , ma su un auto con vocazione sportiva è da rifiutare uno sterzo tipo joystick .