Servizio Fotografico :)

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Le foto fatte ieri prima della cena in Valtellina tra i 147ttisti

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

Ve piace??

mado che macchina belaaaa belaaaaaaaaa belaaaaaaaaa belaaaaaaaaaaaaa mado che panorama

ODIO LA CITTà PERCHE CI DEVO VIVERE PER FORZA mondo infame... tristezza... bella valle montagna natura... :( :( :( :(

gattona bellaaaa...

come ti invidio...

dio se è cattiva con la pelle rossa e il nero pastello!poi quei cerchi da 18!!!!!!!è una bestia!!!!!!la pelle rossa ce l'avevo sulla 147 jtd 16v che avevo prima!ancora mi manca!e i cerchi che hai sotto tu somigliano molto ai miei momo!belli davvero!peccato che i miei siano da 17!non ho avuto abbastanza palle per mettere i 18,anche se la macchina li merita davvero!!!!!anch'io ho fatto la scelta di mettere cerchi non originali dell'alfa,ma almeno si distingue un po' dalle altre gt!nella mia zona ce ne sono 5/6 e hanno tutte i cerchi a raggi da 17!!!!!stanno benissimo,ma per la mia ho voluto qualcosa di diverso!(per la cronaca,ieri sera sono stato cazziato da un alfista ultraquarantenne che ha avuto da ridire per il fatto di aver montato dei cerchi momo su un'alfa!!!!!!!ma vai a cagare!!!!!!!!!) :asd) :asd) :asd) di nuovo complimenti!!!!

@Gridan: Ti capisco...anche io odio la città, la Valtellina è un bel posto, non posso proprio lamentarmi! :p

@Patrik76: Anche io non ho voluto i cerchi originali alfa proprio per differenziarmi...l'ho presa con il sedici proprio perchè avevo già in mente di comprare altri cerchi (indeciso tra 17" e 18") ci ho messo 2 mesi per trovare dei cerchi poco diffusi :p