Servizio Fiat

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ragazzi un dubbio mi tormenta magari voi riuscite a consigliarmi.
Tempo fa avevo un problema col connect cioè che mi si riavviava in continuazione,rivolgendomi in un off delle mie parti mi si diceva che loro non potevano fare proprio nulla avevo chiesto di provare con un aggionamento (la cosa tra l'altro mi era stata suggerita da queste parti)e la risposta del capo officina era sempre che loro non potevano fare nulla...Allora abbastanza infuriato pensando ma come i miei colleghi diforum parlano di sto famoso aggiornamento che magari a volte ci azzecca pure e all'alfa di qui n sanno manco di che sto parlando,scrivo una email al sito dell'alfaromeo spiegando le mie ragioni.
Adesso il problema è sparito magicamente da solo come era arrivato e nel frattempo ho ricevuto una risposta dall'assistenza fiat che vuole sapere marca modello num id telaio e anche l'officina a cui mi sono rivolto.La domanda è questa ma se do il nome della officina poi questi della fiat che fanno chiamano e gli fanno una lavata di capo?Un mega cazziatone?Ho questi scrupoli xkè cmq il problema è sparito e poi nonostante tutto sono stati gentilissimi...
Che consigliate magari sto esagerando con le perplessità???

e comunque a tu digli tutto quello che è successo, il software di aggiornamento esiste...ma se le persone dell'officina non sono aggiornate....
aiuterai mamma alfa a preparare meglio i suoi uomini (anche attraverso i cazziatoni)
cmq non ti preoccupare, il cliente è sacro per l'azienda....o almeno cos' doverbbe essere