Serie Tv "Una mamma per amica"

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao...Nessuno sa perchè non fanno più la serie su italia 1 di "una mamma per amica"?
L'anno per caso spostata a qualche orario strano o non la faranno più? :mecry) :mecry) :mecry)

spostata....
come heroes....

heroes tornerà il 7 novembre in seconda serata...
per l'altra serie non so ma sul sito merdaset ci sarà...

diciamo pure che hanno montato un palinsesto schifoso......poi è normale che ci sia poca gente a guardarli sti telefilm!

far cominciare una serie come heroes il 3 settembre....una domenica......chi diavolo c'era davanti alla tv quel giorno???
io stesso mi son dovuto scaricare le prime puntate perchè non c'ero.....e se non lo segui dall'inizio.....poi non ci capisci niente.....

poi per una mamma per amica.....un altro pò che aspettavano a trasmetterla.....gli attori che ci recitano....sarebbero tutti morti di vecchiaia! :sarcastic)
è proprio un vizio che hanno questi di itaGlia1....sospendere così le serie senza preavviso! :mad2)

Purtroppo la presenza di una serie in un palinsesto commerciale come quello di Italia 1 è legato sostanzialmente al target commerciale che riesce la stessa a conquistare.
Prendiamo ad esempio House, tale serie ha dato dei frutti talmente grandi che il target da essa raggiunto ha superato quello dei programmi trasmessi dalla rete ammiraglia e di conseguenza si è reso necessario il trasferimento sulla stessa; lo stesso possiamo dire di Grey's Anatomy (che personalmente adoro) e i vari CSI.
Per quanto riguarda queste due serie,Heroes è stata programmata male nel senso che è stato un errore farla iniziar nei primi giorni di settembre come è stato un errore trasmetterla di domenica, avrei preferito un mercoledi o giovedi ad esempio; per quanto riguarda una mamma per amica errore simile, non si è tenuto conto della concorrenza che ne hanno ridotto le capacita di attrarre il pibblico obbligando la rete ad un blocco per scarsi ascolti...
Purtroppo errori del genere a Mediaset stanno diventando frequenti e cio provoca problemi a coloro i quali magari si sono appassionati a delle serie che dall'oggi al domani non trovano piu.

Se io avessi tempo per guardare la Tv farei sicuramente quella nuova offerta di sky su misura...prenderei i solo i canali dela Fox dove fanno tutti i telefilm e vedrei solo quelli...
Anche di Oc non hanno finito la serie...Io ho comprato la 3a sul Dtt e hanno finito li senza fare la quarta e ultima serie...
Dopo se lasciano passare tanto tempo tra una puntata e un altra ti passa anche la voglia di vedele...