serie k vs msk

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao raga sarei indeciso tra uno steg k 2.02 o uno steg msk1500.ovviamente il primo lo prenderei nuovo mentre il secondo usato.
visto che sulle potenze siamo molto vicini volevo sapere per pilotare un kit esb 8000 quale fosse migliore.
in poche parole vorrei chiedervi che differenze ci sono fra i 2 ampli

minchia sei riuscito a paragonare due amplificatori spettacolari.onestamente non saprei cosa dirti perhce sono veramente fenomenali entrambi.teoricamente la msk è la serie di punta della steg ma ormai comincia ad èssere vecchiotta.questo non vuol dire che sia ormai superato tutt'altro è ancora uno dei migliori.però la tecnologia ha fatto parecchi passi avanti e questi steg serie k sono veramente devastanti nella potenza(erogano piu di quello dichiarato) e ottimi nel suono(sono a/b ma praticamente sono quasi come un amplificatore di classe a).io ho personalmente due k 2.04 e con uno solo ho distrutto un cerwinvega stroker.se proprio dovessi scegliere punterei sulla serie k per 3 motivi.1°lo prendi nuovo e hai tanto di garanzia della casa e devo ammettere che la steg cura particolarmente bene i suoi clienti.2°sono piu nuovi come tecnologia.3°sono nettamente piu belli a livello estetico.(io i miei li chiamo le vedove nere miiii che belli e come suona quel helon da 38)

beh.. il prezzo è un po' diverso.. io prenderei la serie K che ce l'ho anch'io e mi trovo molto bene

si ma io intendevo il confronto a livello qualitativo di suono quale dei 2 la spunta? ad esempio un k2/02 con msk1500

Io non li ho mai comparati direttamente ma tutti gli msk che ho ascoltato, seppur in condizioni diverse mi sono piaciuti, senza nulla togliere alla serie k che sono ottimi finali relazionati al prezzo.
Prenderei l'msk se in ottime condizioni.

ti dico solo una cosa..
un msk 1500 ti costa piu' di 1500 euro
un k2|02 io lo pagai 470 euro
a un prezzo minore del msk 1500 prenderei uno zapco serie competition c2k 6.0 che mi sembra si trovi a 1400 euro o un genesis dual mono che trovi a meno di 1000 euro
la scelta dipende sempre da quello che devi pilotare e cosa vuoi ottenere
se a buon prezzo prendi l'msk

packard":2j70ic6y ha detto:
ciao raga sarei indeciso tra uno steg k 2.02 o uno steg msk1500.ovviamente il primo lo prenderei nuovo mentre il secondo usato.
visto che sulle potenze siamo molto vicini volevo sapere per pilotare un kit esb 8000 quale fosse migliore.
in poche parole vorrei chiedervi che differenze ci sono fra i 2 ampli
non c'è confronto