Serie 1 e calotta specchietto retrovisore

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Ciao a tutti!
Dovrei smontare la calotta dello specchietto retrovisore lato guida, ma ho un dubbio. Ho letto la FAQ che insegna a rimuoverla (grazie Lelesh :D) e c’è scritto che basta fare leva perchè è solo incastrata.

Io però ho il restyling e guardando l’ePER sembra che non sia solo incastrata, ma che si debba smontare tutto. Guardate l’immagine:

naread.bmp

La calotta dovrebbe essere il numero 10, codice 71718411. Costo di circa 20 euri già ivata. Anche nella lista delle modifiche del restyling sembra che qualcosa negli specchietti sia cambiato, ma vorrei un parere da qualcuno che magari ha già dovuto cambiarla.

Grazie in anticipo
Spino

Penso che sia uguale.. Nessuno ha una foto della calotta della serie1 ??

In compenso qualcuno ha provato a rubare la mia.. Ho la calotta segnata sulla plastica nera sotto.. :mecry2)

Beh la foto ce l'ho (ho la serie 1 :D) ed in effetti sembra uguale alla serie 0...però mi fa pensare il disegno sull' ePER. C'è un foro sulla parte bassa della calotta che non mi quadra. Quando esco da lavoro guardo meglio.

ps: te l'hanno rovinata tanto quei ba$tard...?

spino":7e0oezin ha detto:
Beh la foto ce l'ho (ho la serie 1 :D) ed in effetti sembra uguale alla serie 0...però mi fa pensare il disegno sull' ePER. C'è un foro sulla parte bassa della calotta che non mi quadra. Quando esco da lavoro guardo meglio.

ps: te l'hanno rovinata tanto quei ba$tard...?

Scheggiata la parte in plastica nera... Visto che la calotta verniciata non ha segni..

Credo di aver capito. Qui a lavoro abbiamo una portiera di 147 e l'ho guardata bene: la calotta è formata da 2 parti.

Quella in plastica nera che avvolge tutto lo specchietto, marchiata con il codice 71718411, che ha il buco nella parte bassa.
Poi c'è la parte verniciata che si incastra su quella in plastica. Ora devo solo capire se si può acquistare solo la parte che verrà poi verniciata.