(serie 0)..ma dove si trova il filtro olio nel jtd 16v??

miguel147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
332
0
16
Ostia Lido (roma)
oggi sono andato dal un benzinaio dove faccio rifornimento praticamente sempre e mi ha detto che mi faceva cambio olio e filtro senza farmi pagare e il materiale lo portavo io... una volta li co siamo messi prima dal alto e poi da sotto, dopo messa la macchina sul ponte ma nulla, in 3 non lo abbiamo trovato.. in mezzora :jaw) premetto che non abbiamo tolto il pannello sottostante (il coprimotore).. :jaw)

ma dove si trova sto filtro?? :schok)

miguel147":44g1q5xm ha detto:
oggi sono andato dal un benzinaio dove faccio rifornimento praticamente sempre e mi ha detto che mi faceva cambio olio e filtro senza farmi pagare e il materiale lo portavo io... una volta li co siamo messi prima dal alto e poi da sotto, dopo messa la macchina sul ponte ma nulla, in 3 non lo abbiamo trovato.. in mezzora :jaw) premetto che non abbiamo tolto il pannello sottostante (il coprimotore).. :jaw)

devi togliere la copertura sotto il motore se no nn lo vedi rimane a dx piu o meno dalla ruota si vede molto bene

giangirm":2fv8uw8e ha detto:
miguel147":2fv8uw8e ha detto:
premetto che non abbiamo tolto il pannello sottostante (il coprimotore).. :jaw)

se non lo togli, temo che non lo vedi...

fatti un giro qui: https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari :OK) ;)

grazie ho visto le foto e individuato il filtro... ma per dirla tutta... il sotto del mio mjet non è così.. a quella altezza non c'è il filtro :confusbig)

cmq, bisogna togliere il pannello :( che stress :(

ps: ma se lo tolgo proprio che cosa puù causare la mancanza di quel pannello? anche perche mi si è ammosciao un po :asd)