Serie 0: eliminare baffi. Come dove quando

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Ciao ragassuoli,
mi è venuta la malsana idea di lavare i baffi cromati nella mia serie 0
penso che le doni molta più cattiveria...
qualcuno lo ha fatto? Come si fa?
Come ha nascosto il buco nelle frecce??
Insomma attendo istruzioni :)

cerca tra i topic di davidespeed :OK)

cmq dipende dal colore della tua nasona, volevo farlo anch'io sulla mia solo che sul nero le ampie griglie che si andrebbero a creare non staccavano per niente così ho lasciato perdere, mentre sull'azzurro di davidespeed ci stanno benissimo :nod)

Fonzie444":3gvppyax ha detto:
cerca tra i topic di davidespeed :OK)

cmq dipende dal colore della tua nasona, volevo farlo anch'io sulla mia solo che sul nero le ampie griglie che si andrebbero a creare non staccavano per niente così ho lasciato perdere, mentre sull'azzurro di davidespeed ci stanno benissimo :nod)

ho provato a cercare ma ho trovato solo un topic di arj147 ma non spiega nulla...

ci dai 2 colpi e vengon via.... io ho tolto TUTTO... anche le cromature dallo scudetto e le griglie....

a me sulla mia nera piace molto di +... poi son gusti...

Alucard":3rtk4lfs ha detto:
Fonzie444":3rtk4lfs ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=71294&highlight= :OK)

non intendo fare un lavoro così... volevo solo togliere il listello cromato senza cambiare mezzo mondo...
se vuoi eliminare la banda cromata ti conviene anche trovare un modo per rimpiazzare le freccie perche' cmq rimangono con il "taglio" in mezzo dove entrava la parte cromata che e' orribile :( ci stavo pensando anche io pero' per ora nn ho molte soluzioni a riguardo

io volevo scurire anche le frecce....

comunque al momento non ho foto... ma prossimamente le farò..