serbatoio carburante jtd 50 lt? ma siamo sicuri??

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
salve a tutti... :aeh) ragazzi ma siamo sicuri che il serbatoio carburante sia di 50lt??? stamane ho fatto il pieno e ho messo giù esattamente 47.5lt, quindi mi mancavano solo 2.5lt...
- in realtà però non ero in riserva e la lancetta carburante era posizionata in prossimità del secondo trattino quindi mancava un intero trattino per accendere la riserva , di solito un trattino sono 10 euro no ?quindi 7/8 litri.....

scusate se ho aperto un altro post ma non ho trovato nulla ....

axl23":2ehmzykh ha detto:
salve a tutti... :aeh) ragazzi ma siamo sicuri che il serbatoio carburante sia di 50lt??? stamane ho fatto il pieno e ho messo giù esattamente 47.5lt, quindi mi mancavano solo 2.5lt...
- in realtà però non ero in riserva e la lancetta carburante era posizionata in prossimità del secondo trattino quindi mancava un intero trattino per accendere la riserva , di solito un trattino sono 10 euro no ?quindi 7/8 litri.....

scusate se ho aperto un altro post ma non ho trovato nulla ....

Il serbatoio è di 60lt. sia benzina che jtd! :OK)

bejita":19nkqx91 ha detto:
dove vendono il gasolio a così poco? :?:

come a cosi poco....???? ho fatto il calcolo in ralazione al pieno di stamane:shell v-power diesel 1.272 al lt :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua)

e cn 10 euro ho detto 7/8 lt....quindi 10 diviso 1.272= 7.86 lt.. :eek:cchibal)

axl23":qpdh9bnn ha detto:
bejita":qpdh9bnn ha detto:
dove vendono il gasolio a così poco? :?:

come a cosi poco....???? ho fatto il calcolo in ralazione al pieno di stamane:shell v-power diesel 1.272 al lt

avevo letto 47.5 litri con 50 euro :D ho fatto confusione :cry: mi ero già preparato le taniche :mecry) :D

e pensare che 6 mesi fa facevo 50 litri con 50 euro :mecry2)