sequestro auto quando?

bleyder

Nuovo Alfista
5 Settembre 2006
189
0
16
Latina
quando ha luogo il sequestro del mezzo? quali presupposti ci devono essere?
non parlo di ritiro del libretto con revisione speciale, ma di sequestro senza possibilità di riavere l'auto indietro :dead) .
esiste una cosa simile??

parli della confisca..

recentemente è stata introdotta per chi al controllo con l'etilometro viente trovato con un tasso superiore a 1,5 e l'auto è di sua proprietà

no, anche se il caso mi pare estremo e forse non attinente, viene confiscata anche se è di proprietà di clan appartenenti alla malavita.

Poi mi sembra che vega confiscata se ha delle pesanti modifiche a livello meccanico (almeno così mi han vociferato anni fa)

DevilBoss86":12fgneqk ha detto:
no, anche se il caso mi pare estremo e forse non attinente, viene confiscata anche se è di proprietà di clan appartenenti alla malavita.

Poi mi sembra che vega confiscata se ha delle pesanti modifiche a livello meccanico (almeno così mi han vociferato anni fa)
a me dissero che in caso di impianto nos funzionante la macchina la incubettano proprio :) pero' non ho mai indagato sulla veridicita'...

DevilBoss86":2dhyl656 ha detto:

per modofiche estetiche allora no?
chi meglio di te lo può sapere devilboss86
la mia domanda era riferita alle mie vertical doors dell'altro topic.. :elio)

no, ti sequestrano il libretto e ti mandano a revisione speciale in motorizzazione, se li sei ok ti ridanno il libretto.

nel tuo caso dovresti o pagare la mazzetta o smontare le porte, e così passi!