Sequesto CIA a milano, ma che roba

Janpaul":3uawuzsj ha detto:

ORA BASTA

DATE RETA A DUE MAGISTRATI DI SINISTRA CON TATNO DI TESSERA FILO BERTINOTTIANA, DATE RETTA A TUTTO TRANNE CHE AI VOSTRI PENSIERI, SI SI PERMETTONO TUTTO PERCHE PER 60 ANNI CI HANNO PARATO IL CULO ALLA GRANDE! POSSINO AMAZZASSE A CHI GLI DA CONTRO INVECE DIRE GRAZIE,

P.S STO URLANDO.

e non intervengo piu...

vediamo di non cadere nei Flame..

per par condicio....

certo che quando sono stati i nostri ad andare in giro e far cose, pagare riscatti, (e lasciarci la pelle) per liberare dei nostri rapiti ad esempio... lì non si lamenta nessuno....

al primo altro accenno di Flame chiudo, nel cestino e butto la chiave!

;)

Chiedo venia ma certe cose non le sopporto proprio piu.

Chiedo scusa ai mod per lo sfogo ma l'antiamericanismo filo bertinottiano prodiano mi urta assai i nervi, cosi rendo publica la mia indole politica, ma poco importa, non posterò piu su queste discussioni, me lo prometto.

senza flame pote proseguire e scusate ancora non mi sono regolato. :KO)

Gli USA hanno SEMPRE la sindrome di chi è convinto di essere il più figo il più giusto, di poter fare quel che vuole ecc ecc...

Sì, dobbiamo loro la liberazione dai tedeschi, il freno contro l'immanicamento con la russia comunista e un paio di altri eventi simili, ma nulla di tutto ciò è mai stato fatto per la giustizia o per "affetto verso di noi".... Serviva a loro, e di rimbalzo tornava comodo anche a noi!

Detto sinceramente, e senza voler scatenare flames, l'atteggiamento degli yankees non mi è mai piaciuto. (Ah, io sto ancora aspettando che mi dicano qualcosa per il Cermis e Calipari...)

Ma nessuno è super partes. E il rapimento in Italia non è legale, quindi se è legittimo procedere, di certo non sorvolerei solo perchè sono targati CIA...

sono decenni che si fanno ste cose, solo che nn sono mai state scoperte con prove così importanti.. sempre che siano vere....
infatti nn c'è ancora nessuna sentenza in giudicato...

però posso immaginare benissimo perchè sono uscite qs informazioni ad indagini ancora in corso...

qs. azioni sono tipiche del mossad israeliano....

purtroppo nn si vive in un mondo perfetto, ogni tanto servono anche azioni di qs. tipo....

anche perchè sicuramente la cia non preleverebbe l'onesto sig. rossi da casa propria...

daltronde la democrazia nn accontenta tutti... accontenta almeno il 51%....
ma c'è sempre una percentuale di scontenti

Gridan/a/6000":38jmf6k3 ha detto:
Janpaul":38jmf6k3 ha detto:

ORA BASTA

DATE RETA A DUE MAGISTRATI DI SINISTRA CON TATNO DI TESSERA FILO BERTINOTTIANA, DATE RETTA A TUTTO TRANNE CHE AI VOSTRI PENSIERI, SI SI PERMETTONO TUTTO PERCHE PER 60 ANNI CI HANNO PARATO IL CULO ALLA GRANDE! POSSINO AMAZZASSE A CHI GLI DA CONTRO INVECE DIRE GRAZIE,

P.S STO URLANDO.

e non intervengo piu...
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Aleksej":1i78ohe9 ha detto:
Gli USA hanno SEMPRE la sindrome di chi è convinto di essere il più figo il più giusto, di poter fare quel che vuole ecc ecc...
beh fino a prova contraria lo sono
Sì, dobbiamo loro la liberazione dai tedeschi, il freno contro l'immanicamento con la russia comunista e un paio di altri eventi simili, ma nulla di tutto ciò è mai stato fatto per la giustizia o per "affetto verso di noi".... Serviva a loro, e di rimbalzo tornava comodo anche a noi!
nazismo...comunismo...azzo ci dici poco...
Detto sinceramente, e senza voler scatenare flames, l'atteggiamento degli yankees non mi è mai piaciuto. (Ah, io sto ancora aspettando che mi dicano qualcosa per il Cermis e Calipari...)
ma cosa vuoi che ti dicano? è colpa di tutti gli yankees se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cermis?? capisco generalizzare ma questo francamente mi sembra troppo
calipari? lo ripeto...hanno sbagliato gli italiani a non fermarsi...senza se e senza ma
Ma nessuno è super partes. E il rapimento in Italia non è legale, quindi se è legittimo procedere, di certo non sorvolerei solo perchè sono targati CIA...
forse non ti è chiara la differenza tra rapimento e arresto di un criminale.....

zuper":1s6exxn1 ha detto:
Aleksej":1s6exxn1 ha detto:
beh fino a prova contraria lo sono
nazismo...comunismo...azzo ci dici poco...
ma cosa vuoi che ti dicano? è colpa di tutti gli yankees se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cermis?? capisco generalizzare ma questo francamente mi sembra troppo
calipari? lo ripeto...hanno sbagliato gli italiani a non fermarsi...senza se e senza ma
forse non ti è chiara la differenza tra rapimento e arresto di un criminale.....

no guardate, gli americani sono co...ioni, e nient'altro, che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!

si é trattato di un rapimento vero e proprio, e se si fosse tratto di un arresto di un criminale, é la polizia italiana a doverlo arrestare e non quattro figli di lama.

communismo, nazismo, guerra fredda, ma va fan culo fate come volete, pensi veramente che l'america ci abbia salvati per comassione, pensi forse anche che i guerriglieri in irak siano terroristi??

me che :ignore) :ignore)

ho dimenticato, al cermis, se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la deve pagare e non poter rientrare negli usa senza pena, ma siamo passi, cos'hanno loro la licenza d'uccidere :KO) :KO) :KO) :KO)

Janpaul":6ac7uoz6 ha detto:
che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!

Per quanto ne so io, in effetti, i nostri servizi hanno sedi all'estero, USA compresi. Di solito sono parte stessa delle ambasciate. Se gli americani, invece, hanno delle basi in Italia è perché, molto semplicemente, i nostri la guerra l'hanno persa...
In ogni caso questa azione della Procura di Milano è significativa, soprattutto perché agli agenti Cia non è stata concessa quella extraterritorialità che avevano in passato. Quanto poi a interferire nell'operato di un'agenzia di spionaggio di un altro Paese, beh si può discutere al limite di opportunità o meno, senza vederci fini politici di varia natura.

casper72":wtefn8so ha detto:
Janpaul":wtefn8so ha detto:
che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!

Per quanto ne so io, in effetti, i nostri servizi hanno sedi all'estero, USA compresi. Di solito sono parte stessa delle ambasciate. Se gli americani, invece, hanno delle basi in Italia è perché, molto semplicemente, i nostri la guerra l'hanno persa...
In ogni caso questa azione della Procura di Milano è significativa, soprattutto perché agli agenti Cia non è stata concessa quella extraterritorialità che avevano in passato. Quanto poi a interferire nell'operato di un'agenzia di spionaggio di un altro Paese, beh si può discutere al limite di opportunità o meno, senza vederci fini politici di varia natura.

che il sismi abbia basi in ambasciate te lo credo, ma sai perchè??

il territorio di un ambasciata ad es. usa in italia, non é territorio italiano, bensì territorio usa a tutti gli effetti :nod) :nod)

nell'ambasciata usa in italia possono fare quello che viene consentito dalla legge americana :nod) :nod)

ma in strada a milano non possono permettersi di sequestrare una persona

il semplice fatto che gli americani hanno basi in italia, non dipende tanto dal fatto che hanno vinto la querra; hanno basi anche in GB, in Francia ...
il problema é che i ns. politici hanno paura di mandare a casa gli americani, paura e nient'altro :nod) :nod) :nod)

Janpaul":joomdzpy ha detto:
casper72":joomdzpy ha detto:
Janpaul":joomdzpy ha detto:

che il sismi abbia basi in ambasciate te lo credo, ma sai perchè??

il territorio di un ambasciata ad es. usa in italia, non é territorio italiano, bensì territorio usa a tutti gli effetti :nod) :nod)

nell'ambasciata usa in italia possono fare quello che viene consentito dalla legge americana :nod) :nod)

ma in strada a milano non possono permettersi di sequestrare una persona

il semplice fatto che gli americani hanno basi in italia, non dipende tanto dal fatto che hanno vinto la querra; hanno basi anche in GB, in Francia ...
il problema é che i ns. politici hanno paura di mandare a casa gli americani, paura e nient'altro :nod) :nod) :nod)

quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???

credo che il tuo antiamericanismo non ti faccia vedere in maniera chiara le cose....

io i terroristi li arresterei in tutte le maniere possibili e immaginabili...

zuper":2j1icbcv ha detto:
quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???

credo che il tuo antiamericanismo non ti faccia vedere in maniera chiara le cose....

prima cosa: chi lo dice che é un terrorista??? dammi le prove e ti credo, facciamo così 3 sospetti = 1 prova

seconda cosa: se sul ns. territorio c'é un terrorista, lo catturiamo noi e ce ne occupiamo a modo nostro

terza cosa: le ns. leggi sono da rispettare

quarta cosa: io non sono + antimaricano di quanto io sia antisudafricano, capiscio cosa voglio dire, io dico solo le cose come stanno, non é giusto che noi dobbiamo piegarci agli americani :nono) :nono) :nono)

Janpaul":2h0hltei ha detto:
zuper":2h0hltei ha detto:

prima cosa: chi lo dice che é un terrorista??? dammi le prove e ti credo, facciamo così 3 sospetti = 1 prova

seconda cosa: se sul ns. territorio c'é un terrorista, lo catturiamo noi e ce ne occupiamo a modo nostro

quarta cosa: io non sono + antimaricano di quanto io sia antisudafricano, capiscio cosa voglio dire, io dico solo le cose come stanno, non é giusto che noi dobbiamo piegarci agli americani :nono) :nono) :nono)

se leggi bene non ho mai detto E' un terrorista!

per il resto chiudo qui....si vede che non vuoi capire che il terrorismo è un problema mondiale.....dobbiamo aiutarci e se non lo prendiamo noi secondo me è giusto che lo prenda chiunque altro con ogni mezzo possibile!

zuper":2uja9bhs ha detto:
Janpaul":2uja9bhs ha detto:
zuper":2uja9bhs ha detto:

per il resto chiudo qui....si vede che non vuoi capire che il terrorismo è un problema mondiale.....dobbiamo aiutarci e se non lo prendiamo noi secondo me è giusto che lo prenda chiunque altro con ogni mezzo possibile!

ma non capisci che in questo caso i veri terroristi sono stati gli americani

Janpaul":19x7vmrz ha detto:
zuper":19x7vmrz ha detto:
Janpaul":19x7vmrz ha detto:
zuper":19x7vmrz ha detto:

ma non capisci che in questo caso i veri terroristi sono stati gli americani

dai janpaul...te lo dico veramente da amico....apri gli occhi!!!!

lascia perdere tutte le idee pseudo comuniste!

il terrorismo riguarda tutti noi e dobbiamo combatterlo con qualsiasi mezzo!!! gli americani stanno dalla nostra parte combattendo il vero terrorismo....quello che fa crollare torri....che mette le bombe sui treni di pendolari.....ecc ecc...

zuper":7nu0k98w ha detto:
il terrorismo riguarda tutti noi e dobbiamo combatterlo con qualsiasi mezzo!!! gli americani stanno dalla nostra parte combattendo il vero terrorismo....quello che fa crollare torri....che mette le bombe sui treni di pendolari.....ecc ecc...

Premesso che non c'è nulla di personale, e che la civile discussione tra vedute diverse non può far altro che bene, mi pare che tu non veda le cose da una prospettiva equa!

Gli americani non stanno dalla nostra parte. Stanno dalla loro. E ci considerano amici fino a che anche noi stiamo dalla loro.

E se qualcuno si oppone, è un infame. Infatti la Francia, che non appoggia in pieno i piani di Bush, è stata allegramente screditata. Persino le patatine fritte non si chiamano più French Fried ma Freedom Fried in Usa...

LINK

Detto ciò, cito il tuo reply al mio precedente post.

Secondo te gli Usa sono i più fighi e quindi hanno diritto di fare quel che vogliono? In generale chi è più forte, bello o cool può fare in generale ciò che vuole?

Riguardo invece la differenza che potrebbe non essermi chiara tra rapire e arrestare un criminale, non vorrei scatenare un giga flame o scoperchiare il vaso di pandora ma se a dirmelo è la stessa persona che poi dichiara che gli usa stanno DALLA NOSTRA PARTE e che combattono IL VERO TERRORISMO, permettimi di dubitare sull'obiettività.

Se non metti sull'alto piatto della bilancia quello che la tv non ama farti vedere, o gli interessi che spingono eserciti a combattere tra i sassi ed il nulla iracheno o afghano vendendo concetti di pace e cacciando petrolio mentre se ne fottono di Rwanda e altre vere guerre che vanno avanti da decenni ma che non si combattono sopra al petrolio... beh, allora potresti considerare il Wrestling uno sport realistico!

Non me ne volere, ma stai guardando una sola prospettiva. E lo so, perchè fino a qualche anno fa lo facevo anch'io. Da qualche anno, forse grazie all'età, o forse per culo, quando guardo una cosa la voglio vedere da almeno due punti di vista, se non tre.

:cincin) Senza rancore.