http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/imam.shtml
roba da pazzi,
si permettono tutto

roba da pazzi,
si permettono tutto
Zizzo":21xtbvxq ha detto:Che figata!
Se ste cose non le facessero i servizi segreti chi dovrebbe?
Janpaul":3uawuzsj ha detto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/imam.shtml
roba da pazzi,![]()
![]()
![]()
si permettono tutto![]()
![]()
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)Gridan/a/6000":38jmf6k3 ha detto:Janpaul":38jmf6k3 ha detto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/24/imam.shtml
roba da pazzi,![]()
![]()
![]()
si permettono tutto![]()
![]()
ORA BASTA
DATE RETA A DUE MAGISTRATI DI SINISTRA CON TATNO DI TESSERA FILO BERTINOTTIANA, DATE RETTA A TUTTO TRANNE CHE AI VOSTRI PENSIERI, SI SI PERMETTONO TUTTO PERCHE PER 60 ANNI CI HANNO PARATO IL CULO ALLA GRANDE! POSSINO AMAZZASSE A CHI GLI DA CONTRO INVECE DIRE GRAZIE,
P.S STO URLANDO.
e non intervengo piu...
beh fino a prova contraria lo sonoAleksej":1i78ohe9 ha detto:Gli USA hanno SEMPRE la sindrome di chi è convinto di essere il più figo il più giusto, di poter fare quel che vuole ecc ecc...
nazismo...comunismo...azzo ci dici poco...Sì, dobbiamo loro la liberazione dai tedeschi, il freno contro l'immanicamento con la russia comunista e un paio di altri eventi simili, ma nulla di tutto ciò è mai stato fatto per la giustizia o per "affetto verso di noi".... Serviva a loro, e di rimbalzo tornava comodo anche a noi!
ma cosa vuoi che ti dicano? è colpa di tutti gli yankees se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cermis?? capisco generalizzare ma questo francamente mi sembra troppoDetto sinceramente, e senza voler scatenare flames, l'atteggiamento degli yankees non mi è mai piaciuto. (Ah, io sto ancora aspettando che mi dicano qualcosa per il Cermis e Calipari...)
forse non ti è chiara la differenza tra rapimento e arresto di un criminale.....Ma nessuno è super partes. E il rapimento in Italia non è legale, quindi se è legittimo procedere, di certo non sorvolerei solo perchè sono targati CIA...
zuper":1s6exxn1 ha detto:beh fino a prova contraria lo sonoAleksej":1s6exxn1 ha detto:Gli USA hanno SEMPRE la sindrome di chi è convinto di essere il più figo il più giusto, di poter fare quel che vuole ecc ecc...
nazismo...comunismo...azzo ci dici poco...Sì, dobbiamo loro la liberazione dai tedeschi, il freno contro l'immanicamento con la russia comunista e un paio di altri eventi simili, ma nulla di tutto ciò è mai stato fatto per la giustizia o per "affetto verso di noi".... Serviva a loro, e di rimbalzo tornava comodo anche a noi!
ma cosa vuoi che ti dicano? è colpa di tutti gli yankees se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al cermis?? capisco generalizzare ma questo francamente mi sembra troppoDetto sinceramente, e senza voler scatenare flames, l'atteggiamento degli yankees non mi è mai piaciuto. (Ah, io sto ancora aspettando che mi dicano qualcosa per il Cermis e Calipari...)
calipari? lo ripeto...hanno sbagliato gli italiani a non fermarsi...senza se e senza maforse non ti è chiara la differenza tra rapimento e arresto di un criminale.....Ma nessuno è super partes. E il rapimento in Italia non è legale, quindi se è legittimo procedere, di certo non sorvolerei solo perchè sono targati CIA...
Janpaul":6ac7uoz6 ha detto:che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!
casper72":wtefn8so ha detto:Janpaul":wtefn8so ha detto:che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!
Per quanto ne so io, in effetti, i nostri servizi hanno sedi all'estero, USA compresi. Di solito sono parte stessa delle ambasciate. Se gli americani, invece, hanno delle basi in Italia è perché, molto semplicemente, i nostri la guerra l'hanno persa...
In ogni caso questa azione della Procura di Milano è significativa, soprattutto perché agli agenti Cia non è stata concessa quella extraterritorialità che avevano in passato. Quanto poi a interferire nell'operato di un'agenzia di spionaggio di un altro Paese, beh si può discutere al limite di opportunità o meno, senza vederci fini politici di varia natura.
Janpaul":joomdzpy ha detto:casper72":joomdzpy ha detto:Janpaul":joomdzpy ha detto:che ci fanno ancora sul ns. territorio, il sismi si potrebbe permettere di aprire una base a new york, mai!!!
Per quanto ne so io, in effetti, i nostri servizi hanno sedi all'estero, USA compresi. Di solito sono parte stessa delle ambasciate. Se gli americani, invece, hanno delle basi in Italia è perché, molto semplicemente, i nostri la guerra l'hanno persa...
In ogni caso questa azione della Procura di Milano è significativa, soprattutto perché agli agenti Cia non è stata concessa quella extraterritorialità che avevano in passato. Quanto poi a interferire nell'operato di un'agenzia di spionaggio di un altro Paese, beh si può discutere al limite di opportunità o meno, senza vederci fini politici di varia natura.
che il sismi abbia basi in ambasciate te lo credo, ma sai perchè??
il territorio di un ambasciata ad es. usa in italia, non é territorio italiano, bensì territorio usa a tutti gli effetti :nod) :nod)
nell'ambasciata usa in italia possono fare quello che viene consentito dalla legge americana :nod) :nod)
ma in strada a milano non possono permettersi di sequestrare una persona
il semplice fatto che gli americani hanno basi in italia, non dipende tanto dal fatto che hanno vinto la querra; hanno basi anche in GB, in Francia ...
il problema é che i ns. politici hanno paura di mandare a casa gli americani, paura e nient'altro :nod) :nod) :nod)
zuper":2j1icbcv ha detto:quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???
credo che il tuo antiamericanismo non ti faccia vedere in maniera chiara le cose....
io i terroristi li arresterei in tutte le maniere possibili e immaginabili...
Janpaul":2h0hltei ha detto:zuper":2h0hltei ha detto:quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???
credo che il tuo antiamericanismo non ti faccia vedere in maniera chiara le cose....
prima cosa: chi lo dice che é un terrorista??? dammi le prove e ti credo, facciamo così 3 sospetti = 1 prova
seconda cosa: se sul ns. territorio c'é un terrorista, lo catturiamo noi e ce ne occupiamo a modo nostro
terza cosa: le ns. leggi sono da rispettare
quarta cosa: io non sono + antimaricano di quanto io sia antisudafricano, capiscio cosa voglio dire, io dico solo le cose come stanno, non é giusto che noi dobbiamo piegarci agli americani :nono) :nono) :nono)
zuper":2uja9bhs ha detto:Janpaul":2uja9bhs ha detto:zuper":2uja9bhs ha detto:quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???
prima cosa: chi lo dice che é un terrorista??? dammi le prove e ti credo, facciamo così 3 sospetti = 1 prova
seconda cosa: se sul ns. territorio c'é un terrorista, lo catturiamo noi e ce ne occupiamo a modo nostro
quarta cosa: io non sono + antimaricano di quanto io sia antisudafricano, capiscio cosa voglio dire, io dico solo le cose come stanno, non é giusto che noi dobbiamo piegarci agli americani :nono) :nono) :nono)
se leggi bene non ho mai detto E' un terrorista!
per il resto chiudo qui....si vede che non vuoi capire che il terrorismo è un problema mondiale.....dobbiamo aiutarci e se non lo prendiamo noi secondo me è giusto che lo prenda chiunque altro con ogni mezzo possibile!
Janpaul":19x7vmrz ha detto:zuper":19x7vmrz ha detto:Janpaul":19x7vmrz ha detto:zuper":19x7vmrz ha detto:quindi secondo te è meglio lasciar libero un probabilissimo terrorista piuttosto che arrestarlo magari non del tutto leciti???
se leggi bene non ho mai detto E' un terrorista!
per il resto chiudo qui....si vede che non vuoi capire che il terrorismo è un problema mondiale.....dobbiamo aiutarci e se non lo prendiamo noi secondo me è giusto che lo prenda chiunque altro con ogni mezzo possibile!
ma non capisci che in questo caso i veri terroristi sono stati gli americani
zuper":7nu0k98w ha detto:il terrorismo riguarda tutti noi e dobbiamo combatterlo con qualsiasi mezzo!!! gli americani stanno dalla nostra parte combattendo il vero terrorismo....quello che fa crollare torri....che mette le bombe sui treni di pendolari.....ecc ecc...