Conoscete se esiste un programma che separa 2 tracce audio mixate l'una con l'altra? Che sia possibile staccare proprio la fine della prima canzone con l'inizio della successiva?
giusto per curiosità, come dovrebbe fare un programma del genere?Excalibur84":1zp2k1xy ha detto:Conoscete se esiste un programma che separa 2 tracce audio mixate l'una con l'altra? Che sia possibile staccare proprio la fine della prima canzone con l'inizio della successiva?
InterNik":3qxlyrun ha detto:giusto per curiosità, come dovrebbe fare un programma del genere?Excalibur84":3qxlyrun ha detto:Conoscete se esiste un programma che separa 2 tracce audio mixate l'una con l'altra? Che sia possibile staccare proprio la fine della prima canzone con l'inizio della successiva?
Bhè c'è scritto proprio "mixate l'una con l'altra"max18":4ru5h4g4 ha detto:InterNik":4ru5h4g4 ha detto:giusto per curiosità, come dovrebbe fare un programma del genere?Excalibur84":4ru5h4g4 ha detto:Conoscete se esiste un programma che separa 2 tracce audio mixate l'una con l'altra? Che sia possibile staccare proprio la fine della prima canzone con l'inizio della successiva?
Leggendo la domanda (anche se non è proprio chiara) credo intenda dire che vuole dividere due canzoni unite in un unico file e non mixate.
Quotogigiuz":38gtkv0w ha detto:certo che te sei scassaminchia eh.. non fai passare proprio nulla :asd)
A ragààààà... Se uno mi scrive che vuole un consiglio per la patatina, mica gli rispondo per i cupiumax18":1ujldt3q ha detto:Quotogigiuz":1ujldt3q ha detto:certo che te sei scassaminchia eh.. non fai passare proprio nulla :asd)
:asd) :asd) :asd)
Si riconferma ancora una volta la mia infallibilità: avevo capito benissimo :fiori)Excalibur84":3vqfuckb ha detto:scusate ho aperto il topic di fretta e son dovuto scappare "a brustolar" :asd)
cerco di spiegarmi meglio, allora:
un mio amico fa il dj e m'ha chiesto se con il pc riesco a separargli le canzoni già "diciamo" unite fine/inizio una con l'altra, ma con questo nn voglio dire che siano semplicemente attaccate ma che sono proprio mescolate alla fine e all'inizio.
per intenderci se sta finendo la prima canzone gli ultimi 10 secondi si sente già che sta cominciando "sotto" la seconda canzone, fino a quando parte la vera e propria song n2. Capite cosa intendo? cioè se si può proprio estrapolare le musiche "sovrapposte" per separarle sarebbe già semplicissimo con nero wave editor ma quello lo sanno fare anche i bambini :asd)
No.Excalibur84":1h3va1yi ha detto:ehm si ok InterNik ma quindi provo con il link che m'hai detto tu sopra? :sarcastic)
InterNik":1pnipjg4 ha detto:Si riconferma ancora una volta la mia infallibilità: avevo capito benissimo :fiori)