Senza fare nomi...D'Addario.it

Mizuno70

Nuovo Alfista
5 Agosto 2010
49
0
6
54
Roma
Come da oggetto e senza voler fare pubblicità occulta, qualcuno di voi ha avuto esperienze (anche per sentito dire) di acquisto con la concessionaria in oggetto che vende on line. Offre ottimi sconti e promozioni, tra le tante possibilità mi chiedevo....
grazie

ragazzi!! mi hanno chiamato dopo mezz'ora, devo dire che i prezzi sono sostanzialmente gli stessi tuttavia la loro trasparenza è di gran lunga superiore rispetto ad altri concessionari, soprattutto quando gli parli di garanzia, sempre molto evasivi gli altri molto chiari e precisi, quasi quasi ci penso....tanto ne ho viste tante..prenderla in foto cosa cambia (considerato anche il diritto di recesso).

un esempio: http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... 2009/05%29

vabbè mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta...altri suggerimenti...!? ciao ragazzi, buona serata a tutti.

overboost20v":r3ar8arm ha detto:
stavo per risponderti "una vera M..." ma in riferimento alle corde per chitarra,poi ho letto meglio..... :asd) :asd) :asd)

ricordavo fossero buone quelle corde :scratch) ma forse mi sbaglio :asd)

io mi sono trovato bene. acquistai tre anni fa una classe A 180 Cdi da loro. Prezzo buono, ovvero "giusto". Macchina perfetta (su tutte le vetture è così, è proprio il loro modus operandi...se una vettura ha una bottarella o qualche altra cosa, non ci pensano due volte a sistemarla come è giusto che sia,quindi niente "rattoppi"). Restai veramente soddisfatto sia della vettura (con la quale ci ho fatto poi 200mila km) sia del servizio: alcune cortesie come manuale di istruzioni in italiano (era una import francese), tappetini originali nuovi, ecc...non tutti li offrono su vetture usate.