Eh....idologia direi hihi
Mi domando spesso come si fà a comprare 20mile e puzza euro di auto, bella con linee uniche nel suosegmenteo, progettata da un dio del desing italiano, che si impegna a studiare le curve ad armonizzarle a definire gli accopiamenti a farla con amore, poi magari la si lava 2 volte al giorno si ci spende miglia d'euro per averle piu bella più piu piu e poi che gli si fà?
CHEE GLI SI FA'?
si prende una fresa a tazza un trapano e svarvafartaffrrrfssss gli si rifilano 4 bucazzo spaventosi nel bel mezzo del paraurti!!! peggios i cinfilano dei tappetti osceni di plastica da far verniciare al carozziere non propio aggratis... tappeti di forma insulsa mezzi piatti mezzi no
ohh a me sta cosa acappotta la pelle

dico se non ci fossero altri sistemi, beh posso capire eccome!!
ma ci sono dei sensori che:
Costano mooltooo menooo
Si installano senza fare un forellino un buchetto niente na sega, da fuori non si vede una vite un filo N I E N T E,
non bastasse vanno pure meglio, più precisi nella misurazione, più affidabili su piccoli ostacali infidi (bacchetta di ferro piantata per strada che spunta 20/30 cm giusto da sfondarti il papa ma da non vederla.....
boh sarò strano io

hihi
Mowa tieni il cacciavite pronto che voglio le resistenze

stasera ho provato a chidere in conce senza i codici, na comica....adesso spulcio l'eper e vedo se cambiano per i miesedili della GTA..