sensori retro

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti!
E un bel pò di tempo che non scrivo più questo bellissimo forum!
Ho bisogno di un consiglio! Ho comprato i sensori della retro originali alfa Meta system. Ora volevo sapere da voi.
secondo voi da chi devo andare a farmeli montare? Devo anche trapanare il paraulti.. per cui pensavo da un carroziere...
voi che dite?

Eh....idologia direi hihi
Mi domando spesso come si fà a comprare 20mile e puzza euro di auto, bella con linee uniche nel suosegmenteo, progettata da un dio del desing italiano, che si impegna a studiare le curve ad armonizzarle a definire gli accopiamenti a farla con amore, poi magari la si lava 2 volte al giorno si ci spende miglia d'euro per averle piu bella più piu piu e poi che gli si fà?
CHEE GLI SI FA'?
si prende una fresa a tazza un trapano e svarvafartaffrrrfssss gli si rifilano 4 bucazzo spaventosi nel bel mezzo del paraurti!!! peggios i cinfilano dei tappetti osceni di plastica da far verniciare al carozziere non propio aggratis... tappeti di forma insulsa mezzi piatti mezzi no
ohh a me sta cosa acappotta la pelle :)
dico se non ci fossero altri sistemi, beh posso capire eccome!!
ma ci sono dei sensori che:
Costano mooltooo menooo
Si installano senza fare un forellino un buchetto niente na sega, da fuori non si vede una vite un filo N I E N T E,
non bastasse vanno pure meglio, più precisi nella misurazione, più affidabili su piccoli ostacali infidi (bacchetta di ferro piantata per strada che spunta 20/30 cm giusto da sfondarti il papa ma da non vederla.....
boh sarò strano io :) hihi

Mowa tieni il cacciavite pronto che voglio le resistenze :) stasera ho provato a chidere in conce senza i codici, na comica....adesso spulcio l'eper e vedo se cambiano per i miesedili della GTA..

@shini parlo dei masochisti che infilano quei cosi orridi nei divini paraculi delle notre amae :)

ok che quelli alfa (come anche quelli audi merceds porsche) siano cosi, ma nessuno ti obbliga a mettere quelli :) ci sono soluzioni migliori tecnicamente più funzionali che costano meno e sopratutto non deturpano irremediabilmente la nostra amata :)

Spettacolo :X)

Con la modica cifra di 175.92 € te li porti a casa e non fai diventare il paraurti posteriore e quello anteriore un groviera.

Appena ho un pò di grana da parte li prendo e li metto su, però non sono sicuro se prendere anche quelli per l'anteriore che mi dite? :aeh)

io una volta che li metto metto anche gli anteriori così il lavoro lo faccio una volta sola e poi son sempre utili soprattutto x il nostro cofano che è lunghissimo magari un paletto basso ad un certo punto noi non lo vediamo il sensore si! poi sono disattivabili quando servono si attivano e poi con 170 euro non ti prendi nemmeno quelli posteriori se prendi i bottoni figurati...secondo me nè vale la pena :OK) il tastino lo posizioni sul tunnel centrale di fianco alla disattivazione dell'asr e sei :OK)

e poi ditemi che non ve l'avevo detto e poi questi sono meglio e poi cmq e poi hihi absta va :) mi sento burlone sto periodo ghghg

Shin ecco hai capito il perchè del mio postone poco sopra a riguardo della deturpazione?
Io l'ho messo solo dietro, davanti mi fido di me stesso, forse ora con il para GTA magari...mah va beh :)
Se prendete quelli al posteriore mi raccomdno pigliate quelli con effetto memoria che sono ancora più comodi, attenzione! il cicalino non mettevelo davanti se no vi deturpa un timpano, sta benissimo sotto la mensila che tiene su la scarpiera, per i colelgamenti e la procedura di montaggio ci saerbbe sul forum un mega post mio con anche foto e spiegazione passo passo...col cerca dovreste trovarlo, aquisti comunitari non funzionano con loro, prima parlavi direttamente con il titolare della proxel che poi è l'ingegnere che li ha progettati e costruiti, ora parli con una ditta che li distibuisce per lui :| e non gli freg aun tubo manco ne prendessi 50 kit ....
quando li ordinate indicate di volere anche un rotolo d'antenna di scorta, una volta lo mettevano fisso a tutti or anon so, se cambiaste auto o in una botta si rovinasse l'antenna ne avrete un'altra pronta all'uso...

NON FORATE PIù STI POVERI PARAURTI, LORO TI AMANO NON FARGLI DEL MALE! :culo)