Buonasera, ho i sensori di parcheggio che nel momento in cui inserisco la retromarcia fanno un cicalio continuo senza smettere mai ..... Ho,provato a pulirli, ma niente .... Cosa può essere successo?? Grazie .
Ma si trovano gli originali? Hai un link diretto?DevilAle":21pxcbnj ha detto:ciao, è successo anche a me, prova a staccare un sensore alla volta ,quando staccherai quello morto riprenderà a funzionare, sostituiscilo(su ebay li trovi a poco) e via..
Grazie! Ma la mia gt è grigio metallizzato, e questa è semplice plastica grezza. Può essere verniciato?DevilAle":2rjel642 ha detto:
NandoAlfa":1humg6ie ha detto:Grazie! Ma la mia gt è grigio metallizzato, e questa è semplice plastica grezza. Può essere verniciato?DevilAle":1humg6ie ha detto:
ste80ge":3318ztih ha detto:Ciao, i miei sensori invece non danno segni di vita. La luce della retro però si accende regolarmente. Può essere il cicalino secondo voi? Dove lo trovo?
ste80ge":3subjvcp ha detto:Qualche dritta per smontarlo senza distruggere la macchina? Grazie a chiunque mi voglia aiutare!
ste80ge":3i7jffcu ha detto:Grazie mille!! La descrizione per smontare il pannello è davvero a prova di *****...