sensori parcheggio.Una parola definitiva?

daMaster

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
72
0
6
TORINO
ciao a tutti,
mio padre vorrebbe mettere sulla sua 156SW i sensori di parcheggio.
Sui paraurti anteriori e posteriori ha già le predisposizioni.
Ho già letto tutti i post sul forum a riguardo,di quelli sensibili alla pioggia che montò Sbenga a quelli che hanno una approssimazione troppo elevata.....

qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei effettivamente chiedere di farmi montare all'elettrauto?una idea anche del prezzo?
Vado da Norauto o da Longo??

grazie

Ma cosa cambia in questo caso se è una 156 o 159, si spamma solo per aumentare il numero di messaggi... Certi post non li capisco proprio

Cmq tornando all'interrogativo su ebay si trovano molti kit sensori aftermarket, senti l'elettrauto e valuta se ti chiede molto di piu' di quanto trovi su ebay
Ti sconsiglio i sensori ad onde radio (quelli invisibili per intendersi) che nelle giornate di pioggia impazziscono letteralmente
Io monto un kit aftermarket della Meta system da targa (due sensorini poco visibili sul portatarga) e sono molto funzionali, con una sensibilità agli ostacoli che si espande molto anche in larghezza

Qix":3u9l3a3f ha detto:
Ma cosa cambia in questo caso se è una 156 o 159, si spamma solo per aumentare il numero di messaggi... Certi post non li capisco proprio

Cmq tornando all'interrogativo su ebay si trovano molti kit sensori aftermarket, senti l'elettrauto e valuta se ti chiede molto di piu' di quanto trovi su ebay
Ti sconsiglio i sensori ad onde radio (quelli invisibili per intendersi) che nelle giornate di pioggia impazziscono letteralmente
Io monto un kit aftermarket della Meta system da targa (due sensorini poco visibili sul portatarga) e sono molto funzionali, con una sensibilità agli ostacoli che si espande molto anche in larghezza

Cosa cambia? Forse per tenere il forum piu pulito in caso di ricerca delle discussioni da parte degli utenti? ;) :OK)

Qix":1r2dopy2 ha detto:

è una domanda di carattere tecnico. cosa centra lo spam?

Sposto in Alfa di ieri (trattandosi di auto fuori produzione).

Per i sensori Damaster puoi mettere quelli da targa della Lineaccessori Alfa (prezzi nelle relative FAQ). Se sei socio del Virtual puoi sfruttare la sponsorizzazione con Longo (sconto su manodopera e ricambi), altrimenti se monti sensori aftermarket puoi andare da un elettrauto o meccanico generico. (fatti fare sempre preventivi prima). :OK)