sensori parcheggio originali

licaone69

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
28
0
1
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha dovuto sostituire i sensori parcheggio sulla sua 147 distintive del 2006, i miei a causa di u urto sono andati in tilt, fanno il beep senza intermittenza, ora io ne ho trovato uno in rete che ha gli orignali con questo codice:
687.507 ns0704112 687506, ora volevo sapere da voi se possono andare bene.
grazie. :ciao)

qualche info di più...
così si capisce poco.
tipo di auto, motorizzazione, anno...
così si può dare un'occhiata su eper

am78_ud":s1evrreh ha detto:
qualche info di più...
così si capisce poco.
tipo di auto, motorizzazione, anno...
così si può dare un'occhiata su eper
scusa... 147 1600 120 cv anno 2006

ok appena ho tempo provo a vedere...
precisazione: è stata ORDINATA con i sensori originali o sono stati montati dopo in aftermarket (seppure dal concessionario)?

am78_ud":2n6mnln2 ha detto:
ok appena ho tempo provo a vedere...
precisazione: è stata ORDINATA con i sensori originali o sono stati montati dopo in aftermarket (seppure dal concessionario)?
non lo so, l'ho comprata usata con già i sensori montati, penso che siano originali

chiedo perché ho provato a guardare su eper ma non ne trovo traccia, né del paraurti con i buchi né dei sensori...
guarderò meglio, ma probabilmente venivano montati dal concessionario dei kit cmq aftermarket, non credo uscisse dalla fabbrica con i sensori.

am78_ud":2m9iri2c ha detto:
chiedo perché ho provato a guardare su eper ma non ne trovo traccia, né del paraurti con i buchi né dei sensori...
guarderò meglio, ma probabilmente venivano montati dal concessionario dei kit cmq aftermarket, non credo uscisse dalla fabbrica con i sensori.
ti ringrazio, ho già fatto ho speso un bel 80€, cmq i sensori non sono aftermarket erano già montati dalla fabbrica.... :grazie)