vi racconto subito!
alle 8.30 prendo in mano la mia nasona e....mi succede una cosa strana con i sensori!!!
premetto che la macchina era parcheggiata con il culo vicinissimo(circa 20 cm) alla muretta con la retro inserita!
la accendo e sento il bip che si inseriscono i sensori e poi parte il bip continuo...sposto la macchina un pò più avanti in modo da distanziarmi dalla muretta e rimetto la retro...parte il bip e poi il bip continuo nonostante fossi distante da tutto!!!
Vado con l'angoscia all'allenamento(dista a 1km),mi metto in mezzo al parcheggio e riprovo! non è cambiato nulla!!!! sempre il bip continuo!!!
esco dall'allenamento dopo 1 ora, riprovo e noto che si è sistemato tutto!!!!
riprpvo a casa e tutto regolare...
da cosa può dipendere? a qualcuno è capitato????????????????
:help) :help) :help) :help) :help)
mi stanno proprio facendo dannare questi sensori!!!!!!!!!!!!!! :all_coholic)
alle 8.30 prendo in mano la mia nasona e....mi succede una cosa strana con i sensori!!!
premetto che la macchina era parcheggiata con il culo vicinissimo(circa 20 cm) alla muretta con la retro inserita!
la accendo e sento il bip che si inseriscono i sensori e poi parte il bip continuo...sposto la macchina un pò più avanti in modo da distanziarmi dalla muretta e rimetto la retro...parte il bip e poi il bip continuo nonostante fossi distante da tutto!!!
Vado con l'angoscia all'allenamento(dista a 1km),mi metto in mezzo al parcheggio e riprovo! non è cambiato nulla!!!! sempre il bip continuo!!!
esco dall'allenamento dopo 1 ora, riprovo e noto che si è sistemato tutto!!!!
riprpvo a casa e tutto regolare...
da cosa può dipendere? a qualcuno è capitato????????????????
:help) :help) :help) :help) :help)
mi stanno proprio facendo dannare questi sensori!!!!!!!!!!!!!! :all_coholic)