Sensori parcheggio after market

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Domanda forse idiota ma... quando si montano dei sensori di parcheggio after market.... si devono verniciare solo loro o tutto il paraurti?!?!
E se fosse verniciare solo loro, un carrozziere quanto potrebbe chiedere?
Ne ho trovati alcuni della Metasystem che anzichè essere a bottone sporgente sono a filo paraurti....carini no? :elio)

juda77":d8lvz7dm ha detto:
Domanda forse idiota ma... quando si montano dei sensori di parcheggio after market.... si devono verniciare solo loro o tutto il paraurti?!?!
E se fosse verniciare solo loro, un carrozziere quanto potrebbe chiedere?
Ne ho trovati alcuni della Metasystem che anzichè essere a bottone sporgente sono a filo paraurti....carini no? :elio)
mah credo che si dovrebbe verniciare tutto il paraurti
Però i "bottoni" dei sensori spiccano comunque... forse se ne può fare anche a meno di sfumare tutto il para

Arj147":uyt370zc ha detto:
Ci son sempre quelli da montare a lato targa.
Non si buca nulla ne tantomeno si vernicia... :OK)

Ma quelli da targa sono osceeeniiiiiiii. E poi....essendo solo al centro....vedono anche agli angoli?

Io parlavo di quelli si a bottone, ma che si fissano dall'interno, quindi senza alcuna sporgenza. In pratica come gli originali di mamma Alfa.
Però mi rugherebbe un tantino dover verniciare l'intero paraurti per 4 bottoncini striminziti!

juda77":oxnlbynu ha detto:
Arj147":oxnlbynu ha detto:
Ci son sempre quelli da montare a lato targa.
Non si buca nulla ne tantomeno si vernicia... :OK)

Ma quelli da targa sono osceeeniiiiiiii. E poi....essendo solo al centro....vedono anche agli angoli?

Io parlavo di quelli si a bottone, ma che si fissano dall'interno, quindi senza alcuna sporgenza. In pratica come gli originali di mamma Alfa.
Però mi rugherebbe un tantino dover verniciare l'intero paraurti per 4 bottoncini striminziti!
devi prendere i metasystem...costano un po' di più, ma sono come gli originali...comunque puoi farli verniciare a parte, basta dare il codice colore al corroziere e ci pensa lui...io ho fatto così sia per la "mia" fiesta e per la classe c di mio zio e non si vede differenza di colore :OK)

devi prendere i metasystem...costano un po' di più, ma sono come gli originali...comunque puoi farli verniciare a parte, basta dare il codice colore al corroziere e ci pensa lui...io ho fatto così sia per la "mia" fiesta e per la classe c di mio zio e non si vede differenza di colore :OK)[/quote]

Infatti proprio a loro mi riferivo al modello P6010T che resta a filo. Quindi mi confermi che posso farli verniciare a parte. E quanto potrebbe chiedere un carrozziere onesto per due spruzzatine di vernice? :scratch)

juda77":474zkcds ha detto:
Infatti proprio a loro mi riferivo al modello P6010T che resta a filo. Quindi mi confermi che posso farli verniciare a parte. E quanto potrebbe chiedere un carrozziere onesto per due spruzzatine di vernice? :scratch)

beh si...comunque non più di 50 euro ad esagerare...anzi, per quelli della classe c mi hanno chiesto 15 euro...

chiaro che se parlassimo di un fascione il discorso sarebbe diverso ma parliamo di 4 tondini dal diametro di 2 cm! li pulisci bene, gli fai un paio di spruzzate leggere, una volta asciutto vai di trasparente.... e l'omo campa! :OK)

altrimenti te le faccio io, mi dai 50 euro e ti dico che le ho portate in una carrozzeria ufficiale alfa :asd)

ratatuia":245qjh7a ha detto:
chiaro che se parlassimo di un fascione il discorso sarebbe diverso ma parliamo di 4 tondini dal diametro di 2 cm! li pulisci bene, gli fai un paio di spruzzate leggere, una volta asciutto vai di trasparente.... e l'omo campa! :OK)

altrimenti te le faccio io, mi dai 50 euro e ti dico che le ho portate in una carrozzeria ufficiale alfa :asd)
oddio...in effetti è vero...mettiamola così: è una mia fissazione :p

ratatuia":1lsu93d6 ha detto:

Guarda, solo perchè abiti lontano, se no te ne avrei dati anche 100 per un buon lavoro......