sensori di parcheggio? beccatevi questo!

infatti sembra che basti portare un filo al retrovisore nuovo!
4 sensori di parcheggio che vanno verniciati in tinta...
sembra allettante, e abbordabile come costo!
 
Igor JTD 16v":3lhz5f9x ha detto:
infatti sembra che basti portare un filo al retrovisore nuovo!
4 sensori di parcheggio che vanno verniciati in tinta...
sembra allettante, e abbordabile come costo!

infatti stavo guardando che anche come prezzi è abbordabile
dai 149€ per il solo posteriore a 4 sensori fino ai 199€ ant+post a 8 sensori
:nod) :nod)
 
Beh, se qualcuno può testare poi si può sempre tenere il contatto del venditore x un'acquisto di gruppo!
Non avevo letto fino in fondo perchè a me non interessano molto i sensori, xò se ci sono anche quelli davanti è proprio una bella cosa!
...il problema poi è dove metterli quelli anteriori...

...ma poi quelli anteriori come funzionano? c'è un pulsante per attivarli o funzionano solo in prima? ad ogni partenza da un semaforo suonano all'impazzata finchè il traffico non si è decongestionato?
 
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)
 
Igor JTD 16v":3l51jz6e ha detto:
Beh, se qualcuno può testare poi si può sempre tenere il contatto del venditore x un'acquisto di gruppo!
Non avevo letto fino in fondo perchè a me non interessano molto i sensori, xò se ci sono anche quelli davanti è proprio una bella cosa!
...il problema poi è dove metterli quelli anteriori...

...ma poi quelli anteriori come funzionano? c'è un pulsante per attivarli o funzionano solo in prima? ad ogni partenza da un semaforo suonano all'impazzata finchè il traffico non si è decongestionato?
se il funzionamento è uguale per tutti ,penso che quelli anteriori sono sempre inseriti
 
lebin":2onaumx4 ha detto:
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)

Lebin, non è il caso di dire parolacce in questa maniera, magari beeppale un po', si capisce lo stesso!
Comunque se non hai ancora montato i tuoi sensori di parcheggio puoi sempre rivenderli! Oppure insieme a chi prenderà questo kit potrete testare la praticità e la precisione! :OK)
 
Sembra che la funzione specchio la faccia lo stesso, che il display sia dietro lo specchio...
Forse di notte si darà un po' fastidio, ma c'è pur sempre il display che ti dice a quanto stai dall'altra macchina...
 
Igor JTD 16v":398i2c5f ha detto:
lebin":398i2c5f ha detto:
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)

Lebin, non è il caso di dire parolacce in questa maniera, magari beeppale un po', si capisce lo stesso!
Comunque se non hai ancora montato i tuoi sensori di parcheggio puoi sempre rivenderli! Oppure insieme a chi prenderà questo kit potrete testare la praticità e la precisione! :OK)
scusa ai ragione ma lo ho fatto in maniera divertente scusate ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
lebin":tolkqyev ha detto:
Igor JTD 16v":tolkqyev ha detto:
lebin":tolkqyev ha detto:
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)

Lebin, non è il caso di dire parolacce in questa maniera, magari beeppale un po', si capisce lo stesso!
Comunque se non hai ancora montato i tuoi sensori di parcheggio puoi sempre rivenderli! Oppure insieme a chi prenderà questo kit potrete testare la praticità e la precisione! :OK)
scusa ai ragione ma lo ho fatto in maniera divertente scusate ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:OK)
Carino il tuo avatar! :elio)
 
In effetti potrebbero essere molto utili se considerati così.
La questione è che se si fissano a suonare a distanze considerevoli (cioè se quando mancano 20 cm suonano fissi), mi pare una cacchiata...
Quelli normali li ho scartati apposta per questo motivo, dato che per me, 20 cm di manovra in + sono un margine immenso...
Poi, ok, danno la distanza...
Bisognerebbe verifiacrne il funzionamento...
 
Top