Sensori di parcheggio anteriori PROXEL EPS-FRONT

taz

Nuovo Alfista
14 Marzo 2005
11
0
1
Massa
Qualcuno li ha montati e li usa?
Vorrei comprarli ma prima preferirei avere qualche opinione da chi già li ha e li usa regolarmente.
Grazie
 
taz":2yfwit05 ha detto:
Qualcuno li ha montati e li usa?
Vorrei comprarli ma prima preferirei avere qualche opinione da chi già li ha e li usa regolarmente.
Grazie
non li conosco, ma sarei interessato... sopratutto se si potessero "nascondere" sotto la freccia, nello spazio vuoto della copertura trasparente....
 
Io ho ordinato or ora i WBD, appena arrivano li provo sia rai1 che rai2 :crepap)
 
Rayblue":3njmisg6 ha detto:
non li conosco, ma sarei interessato... sopratutto se si potessero "nascondere" sotto la freccia, nello spazio vuoto della copertura trasparente....

Non sono i classici sensori "a bottone" a un modello completamente diverso, prodotto dalla proxel in cui il sensore è una striscia metallica da applicare all'interno del paraurti.

Per maggiori info clicca qui: www.sensorediparcheggio.it
 
EPS-FRONT

Oggi ho portato l'auto dal carrozziere per sistemare parafango anteriore destro e paraurti (sempre all'anteriore destro) per due urti diversi che hanno graffiato la nasona. Dato che non posso bocciare ogni qual volta ho problemi con le donne o ne conosco una particolarmente avvenente (boccio quando ho in testa delle donne: cosa che avviene puntualmente :?: ) pensavo di mettere i sensori di parcheggio in oggetto.

Qualcuno li ha provati? Si tratta di sensori con striscia adesiva da metter sotto il paraurti ed attivabili da un pulsante all'interno della macchina. La centralina dicono vada messa nel vano motore. Vorrei anche sapere se e quanto coprono sui lati!

http://www.sensorediparcheggio.it/eps-front.htm

Io ho i posteriori della MetaSystem (messi per lo stesso motivo, "grazie" alla mia ex-ex) e coprono anche i lati del paraurti: son perfetti anche sotto la pioggia forte e sono automatici con la retro.
 
Gheroppa":26xnx9lw ha detto:
Taz facci saperE :) io ho i proxel al posteriore e ne sono strafelice, all'anteriore non ne sentivo il bisogno, ora con paraurti GTA insomma :)


hai il "EPS-MICRO PLUS" ? funziona bene? è facile da montare? ci sto facendo pure io un pensierino...
 
non credo esistano sensori di parcheggio precisisimi, nel senso che, a quanto mi risulta, pressochè tutti iniziano a "fischiare fisso" a distanza di sicurezza piuttosto abbondante
 
secci":31mkhe4o ha detto:
non credo esistano sensori di parcheggio precisisimi, nel senso che, a quanto mi risulta, pressochè tutti iniziano a "fischiare fisso" a distanza di sicurezza piuttosto abbondante

Suonano fissi dai 20Cm, in teoria perché è la distanza che permette un agevole passaggio di una persona fra le due macchine, in pratica non so' se è voluta o una limitazione del sistema
 
la distanza dei miei è regolabile da centralina installata nel bagagliaio... se per questo non sono precisi non so che dire, anche perché una volta che sai che c'è una spanna ti regoli... imho più precisi di così... si tocca :ahsisi)

Ma di discussioni sui posteriori ce ne sono parecchie! Io ho recuperato questa perchè è sugli ANTERIORI!! Non andiamo OT quindi :D
 
si anche i mei a targa si regolano, però ed infatti fino ad un certo punto

come si diceva in altra discussione, al posteriore li renderei obbligatori e si serie, dato che non puoi mai sapere chi ti passa dietro mentre indietreggi....che so un bambino....ad un utente è capitato persino una signora che era caduta... :?:
 
secci":121h7cim ha detto:
[cut...]ad un utente è capitato persino una signora che era caduta... :?:

E' stata la discussione su quell'episodio a farmi decidere per l'installazione! Bene difendere il paraurti, ma soprattutto avere una mano per ogni evenienza! Ora per l'anteriore mi spinge, invece, solo la mera attenuazione dei danni continui al mio paraurti.

EDIT: ho trovato in vendita anche questi:
http://cgi.ebay.it/SENSORI-PARCHEGGIO-A ... dZViewItem
Sono 4 sensori da targa (come per i posteriori).

nessuna traccia di questo modello sul sito Metasystem. Prezzo 130€ vs gli 86€ richiesti per i Proxel.

EDIT: ci ho pensato ora un pelino meglio ... :asd) la targa sulle nostre beneamate è tutto-sinistra :rotolo) :rotolo) ok, fate conto che scherzavo! Non edito solo per farvi fare due risate :culo)
 
Top