roamero":fl88jnug ha detto:ce ne sono di vari tipi e prezzi dipende quali vuio mettere, io ho messo quelli sul portatarga e ho speso su ebay 95€
albygt":3uhml2qh ha detto:ma sono solo posteriori o anche anteriori?
simo.ve":24ddm39w ha detto:io ho montato i sensori della proxel da circa 2 mesi...non funzionano granchè bene...quando inserisco la retro, danno il triplice bip di conferma,ma poi cominciano a suonare anche quando non ci sono ostacoli,solo muovendosi con l'auto.Infatti devo contattare la proxel, perchè probabilmente ho un'anomalia nella centralina...
Inoltre le reti metalliche ricoperte da plastica non le vede e quando piove suonano in continuazione solo inserendo la retro :KO)
spero che sia la mia centralina difettosa, ma non credo ricomprerei questi sensori...molto meglio quelli ad ultrasuoni,con i quali non ho mai avuto problemi sulla bmw...
simo.ve":1fqvj2a9 ha detto:io ho montato i sensori della proxel da circa 2 mesi...non funzionano granchè bene...quando inserisco la retro, danno il triplice bip di conferma,ma poi cominciano a suonare anche quando non ci sono ostacoli,solo muovendosi con l'auto.Infatti devo contattare la proxel, perchè probabilmente ho un'anomalia nella centralina...
Inoltre le reti metalliche ricoperte da plastica non le vede e quando piove suonano in continuazione solo inserendo la retro :KO)
spero che sia la mia centralina difettosa, ma non credo ricomprerei questi sensori...molto meglio quelli ad ultrasuoni,con i quali non ho mai avuto problemi sulla bmw...