sensore pastiglia freno.....come eliminarlo

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
Bene...
oggi dopo essere arrivato in tarox....me ne son tornato a casa con un bell'impianto frenante maggiorato....

ora...oltre ai problemi di montaggio(leggi obbligo dell'acquisto di distanziali da 17 mm), c'è il problema che l'impianto maggiorato non è dotato di pastiglie con sensore di usura....

....se non è collegato il cavetto mi farà rimaner fuori la spia freni???(la macchina è ancora dal meccanico e non posso controllare)...

...come posso risolvere il problema???

Se lo stacchi non c'è nessun problema, la spia si accende quando un contatto nella pastiglia tocca il disco quindi se il filo non c'è niente contatto e niente segnalazione :OK)

Resnick":9ldpzy0x ha detto:
Se lo stacchi non c'è nessun problema, la spia si accende quando un contatto nella pastiglia tocca il disco quindi se il filo non c'è niente contatto e niente segnalazione :OK)

Coanfermo :OK) un bel tronchesino e tagli il cavetto a filo pastiglia.

Che impiano hai preso? prezzo?

birillom":15htgc12 ha detto:
Resnick":15htgc12 ha detto:

Coanfermo :OK) un bel tronchesino e tagli il cavetto a filo pastiglia.

Che impiano hai preso? prezzo?

tarox 6 pomponati
disco 305 mm

domani posto le foto...

ho dovuto montare un distanziale(simoni racing) da 17 mm

ho speso....fra
kit anteriore(dischi pastiglie,pinze), kit posteriore(dischi pastiglie) tubi areonautici, distanziali.....2000 euro....

non è omologato....ma tanto ormai nella mia non c'è + nulla di omologato....neanche il pilota... :asd) :asd) :asd)

rapidello":f19ff3w9 ha detto:
tarox 6 pomponati
disco 305 mm

ho speso....fra
kit anteriore(dischi pastiglie,pinze), kit posteriore(dischi pastiglie) tubi areonautici, distanziali.....2000 euro....

non è omologato....ma tanto ormai nella mia non c'è + nulla di omologato....

sei un pazzo :p Imho allòa prima frenata ti si ribalta la 147 !!! :D
:OK)