sensore parcheggio....inverso

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
ciao...forse questa domanda nn andava fatta qua :mecry) ma nn sapevo su che post farla.Allora...visto che mi ritrovo spesso con i paraurti segnati da chi parcheggia male :member) e va a sbattere contro il paraurti degli altri .Stavo pensando,nn hanno ancora fatto un sensore di parcheggio che ad una determinata distanza,es 20 cm dia dei colpi di clacson per far svegliare chi si avvicina troppo alla tua auto? forse un po banale ma e un po che ci sto pensando.
in mezzo a tanti ing.......cervelloni..............chissa che ne esca qualche cosa..........................

ps. e un po uno scherzo ma potrebbe funzionare????????? ciao

gt 2000jts

in una città come Milano e non solo saresti assordato da clacson che suonano di continuo, davanti e indietro contempoaneamente........ giusto ieri mi hanno saccagnato il paraurti, la macchina l'ho trovata bellamente appoggiata alla mia..... Non ho fatto denunce ma un foglio A4 pieno zeppo di insulti si, almeno quello.....

Suonerebbe anche se passasse una persona tra la tua auto e la precedente. Immagina una vecchietta con la spesa... Le prende un infarto e tu devi ripagarla per buona!

Forse una telecamera 24 ore su 24 sarebbe meglio!

Ci vorrebbe una bella motosega :sarcastic) , sono più frequenti i graffi da borsetta e zaini rispetto alle appoggiate di altre auto