sensore abs

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
47
caserta
salve ragazzi, in macchina mi si accendono le spie abs asr, fatta la diagnosi e il sensore posteriore destro, ne ho trovato uno dal demolitore ma e posteriore sinistro che dite va bene lo stesso

scusami ho visto che hai un problema simile al mio, potresti dirmi se queste spie ti si accendono in marcia oppure da fermo ??

rimangono disattivate o si riavviano da sole ?

Scusate se vado leggermente fuori tema.... ma volendo verniciare pinze e mozzi porta ruote (anteriori e posteriori) ce qualche problema coi sensori abs ??? Ovvero non corro il rischio di andarli a verniciare pure loro ?
Considerate che lavoro sempre di pennellino con vernice per alte temperature. Faccio tutto nero con adesivi alfa romeo bianchi.

Brad1975":a1rczpfi ha detto:
Scusate se vado leggermente fuori tema.... ma volendo verniciare pinze e mozzi porta ruote (anteriori e posteriori) ce qualche problema coi sensori abs ??? Ovvero non corro il rischio di andarli a verniciare pure loro ?
Considerate che lavoro sempre di pennellino con vernice per alte temperature. Faccio tutto nero con adesivi alfa romeo bianchi.
Ciao,la pinza non c'entra nulla con il sensore abs,è posizionato dietro sul portacuscinetto.

Il sensore sta' vicino la cuffia,dietro,il mozzo è dove è appoggiato il disco.

Allegati

• 2010120133833_156restyling_306.jpg
    2010120133833_156restyling_306.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 2,000
Forse mi sono spiegato male.... voglio pitturare le pinze freni (ma solo la parte visibile dall' esterno a mano con un pennellino) e il mozzo (intendo la parte tra disco freno e dove appoggia verticalmente la ruota). Se il sensore ABS è + interno non dovrei fare danni quindi ??

Brad1975":2l63zyk3 ha detto:
Forse mi sono spiegato male.... voglio pitturare le pinze freni (ma solo la parte visibile dall' esterno a mano con un pennellino) e il mozzo (intendo la parte tra disco freno e dove appoggia verticalmente la ruota). Se il sensore ABS è + interno non dovrei fare danni quindi ??
Esatto :OK) :OK)