sensazioni di guida su un 150 CV

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
raga lo so manka poko ...domani mattina la ritiro...ma continuo a pensare <come sara' guidare un 150 CV JTDM....qualcuno di voi riuscirebbe a esprimere quella ch si prova tirando le marce??????tanti dicono il (COLPO IN CANNA) so che si rimane incollati ai sedili..........ma qnt????????????????????? :elio) :?: :mecry2) :OK) :A)

Guarda, la mia è una 140 ma siamo lì. Ricordo che quando ho ritirato la mia bestia dal conce (venivo da una seicento 55cv :asd) ) ho avuto difficoltà a "usare" la seconda perchè ho sentito una spinta un pochetto troppo "possente" e le ruote cominciare a stridere. Ammetto che ho avuto un sudore freddo e ho cominciato a tirarla solo un paio di mesi dopo! :nod)

Ti posso solo dire che in prima,seconda e a volte terza marcia le ruote pattinano impazzite! :asd)

Questo avviene nella modalità C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON! :asd)

Mentre se non fai pattinare le ruote,partendo con calma e poi spingendo tutto allora si...affondi nel sedile!E l'auto sembra andare dove dice lei!Questo solo all'inizio!Poi ti abitui e diventa tutto più normale!Comunque pure io mi ricordo le prime volte!penso che ti restino per sempre! :asd)

Una Puutenzaa!

si ricordo quando avevo ancora i 15" e in modalità C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON (rigorosamente con asr disattivato :asd) ) alle rotonde anche in terza si pattinava che era una goduria! :D :D

Nelle rotonde con la MODALITA' C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON e i 15" elegance era tutto un fischiare!Per fortuna che dopo il preventivo delle nuove gomme,la MODALITA' C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON si è disattivata quasi subito! :asd)

soloalfa":39lifjne ha detto:
Nelle rotonde con la MODALITA' C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON e i 15" elegance era tutto un fischiare!Per fortuna che dopo il preventivo delle nuove gomme,la MODALITA' C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ON si è disattivata quasi subito! :asd)

sisi si disattiva appena vede un gommista.... :asd)

e io ho i 17".... :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

soloalfa":aa8qpqau ha detto:

:D
Invece se provi in modalità C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! OFF (che scurrili che stiamo diventando) e con i 16" (almeno), non pattini più..............però, se non sei abituato ad auto potenti vacci cauto..........raggiungi in brevissimo tempo velocità non "commusirate" alle circostanze :nono)
Ciao

p.s.
per usare un termine medico........la botta è Q.B. (quanto basta) :culo)

soloalfa":utaszs2c ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

(non riesco a smettere di ridere aiuto :asd) :asd) )

la mia si deve mollaare il motore....cmq va abbastanza bene...il problema e ke x me non tira... :KO) sarà forse xkè venga da un turbo benzina da 250cv.... :baby)

Io la sto guidando da mercoledì, ho già all'attivo 850 Km e ti posso garantire che è davvero fenomenale....il motore è sempre in crescendo e i consumi stan diminuendo poco alla volta.
Il tipico calcio il culo si sente, ma dovrai aspettare che il motore si faccia e fidati, provato sulla pelle su una con il motore bello fatto, il calcio in culo e la potenza saranno spaventose.

DiEs3L":vsoatn0m ha detto:
la mia si deve mollaare il motore....cmq va abbastanza bene...il problema e ke x me non tira... :KO) sarà forse xkè venga da un turbo benzina da 250cv.... :baby)

Oggi ho lasciato la mia amata in officina per il tagliando... mi hanno dato la jtd normalissima :mecry2) e ora capisco cosa vuol dire MJ 16V 150cv :D

Apparte il fatto che veramente è mooolto più silenziona sa 150cv ti garantisco che hai mooolta più elasticità nel motore... ora mi tocca andare a farci benzina e andare in negozio da degli amici...

HIhihi l'unica cosa che mi sono fatto prendere la mano sono stati i sensori di parcheggio che questa ha... volevo vedere fino dove arrivavano e devo dire che al muro ci si arriva tranquillamente :culo)